|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema wireless 1001px e internet key onda
Ciao. Ho un problema con l'asus 1001px di mio padre, non riesco a connettermi sia con il modem wireless di tiscali, sia con la chiavetta Onda della tim. Per quanto riguarda la chiavetta, ho installato il software e ho spuntato la casella tra le eccezioni del firewall, ma continua a risultare "nessun servizio disponibile". Mentre per quanto riguarda la connessione al modem, sebbene abbia installato il driver della scheda wireless e abbia inserito la chiave wpa2, continua a non connettersi. Sia la chiavetta, che il modem funzionano normalmente con gli altri computer di casa. Devo forse cambiare qualche impostazione in windows xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao,..scusa come hai risolto? io ho lo stesso problema con un modem router belkin54, il mio asus non si connette (mentre gli altri pc si) l'ho connesso ad una rete non protetta,...ed anche con il cellulare usato come router,...ma al belkin mi crea problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
è buona educazione spiegare come si è risolto,in quanto potrebbe tornare utili a chi ha un problema simile(e usa il tasto cerca-cosa che non fa nessuno
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
al posto di 34 metti quello che vuoi,compreso tra 2(1 è il router) e 254. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.