|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Aiuto immagine in vettoriale molto semplice
Salve a tutti,
ho creato questa rondella lavorando in photoshop ma non è per nulla precisa e non riesco a realizzarla in formato vettoriale rispettando tutte le proporzioni. Qualcuno che ha dimestichezza con la grafica vettoriale potrebbe vettorializzarmi l'immagine? Magari in illustrator o corel drow? Per chi sa usare questo genere di software dovrebbe essere un lavoretto veramente molto veloce. Per favore aiutatemi che sto impazzendo! Grazie! ![]() PS. Per il file finale potete anche inviarmi un PM! http://dl.dropbox.com/u/7385180/img.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Si ci ho provato, ma non mi viene mai con le giuste proporzioni.
Lo vorrei preciso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a) l'immagine è un francobollo
b) gli algoritmi usati per "vettorizzare" un raster sono sempre di approssimazione, non riuscirai mai ad ottenere il risultato perfetto, specialmente su delle curve c) i simboli e loghi si fanno sempre in vettoriale, prova ad aprire il progetto di photoshop in illustrator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
a) Francobolli rotondi e con un foro nel mezzo non ne ho mai visti.
b) Per questo cerco qualcuno bravo in grado di utilizzare software di grafica vettoriale in modo da intervenire manualmente ed ottenere un risultato il più preciso possibile. c) Non so usare illustrator ne corel altrimenti avrei provveduto ad utilizzarli da solo fin dall'inizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
riposta l'immagine, il link non e' piu' funzionante....
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.