|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
[JAVA] Trasformare XML in HTML applicando XSLT Schema
Come da titolo...
Esiste una qualche libreria java che dati in input un file XML e relativo schema XSLT,mi resitutisca l'HTML come output? Mi sarebbe di grandissimo aiuto. Grazie ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
xml è una cosa html un'altra...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
l'XSLT è un foglio di stile per un file xml. I browser posseggono al loro interno un parser capace di effettuare il parsing di un file XML,applicargli le regole di stile definite nel file XSLT,e trasformarlo quindi in codice HTML per la visualizzazione.
Qualche info in piu: http://it.wikipedia.org/wiki/XSL_Transformations Quello che mi serve (e che ho trovato nella libreria jaxp) è una libreria java capace di fare il lavoro del parser interno del browser,ovvero di prendere in input un file xml con relativo xlst,e restituire in output il codice html generato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Conosci Saxon?
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.