|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/adobe-al-...ite_35304.html
Adobe sta portando avanti lo sviluppo di un pacchetto di applicativi con speciale attenzione per i nuovi dispositivi mobile ed i sistemi operativi iOS ed Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Che utilità possa avere un photoshop o un premiere su cellulare, se lo sono domandato, o è solo per marketing ?
Io preferirei tanto che inserissero il supporto per la codifica tramite GPU al media encoder !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nessuna utilita' perche' loro pensando di ottene gli stessi risultati con un touchscreen ridicolo e un hardware palesemente inferiore?
Va solo di moda e come va di moda rilasciare ogni anno una versione nuova, in classico stile americano consumistico. P.S. Che fine ha fatto Jasc e la suite Paint shop Pro? Ho usato la versione 8 di qualche anno fa e da la paga a CS4 su molte cose.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
paint shop pro e la Jasc sono acquisite da Corel che continua con mia enorme soddisfazione a produrre questi software altamente qualitativi e se vogliamo semplici nell'uso!
questi annunci potrebbero essere forse utili per utenti professionisti che usano solo questa suite. gli altri penso che trovino i miglioramenti superflui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma avete letto la news????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
La news mi pare che non faccia riferimento ne' a photoshop ne' tantomeno a premiere
![]() Piuttosto con questa suite ADOBE pare dar ragione a Jobs & Co che non hanno fornito supplemento flash ai propri iDevice , hanno raccolto la critica (dopo averla criticata :P) e , alla fine , hanno modificato la propria suite per poter rendere i propri contenuti flash visibili anche sui vari tablet. Il fatto che ci abbiano messo dentro anche android (che flash lo leggeva) mi porta a pensare che forse le critiche al motore di flash mosse dai big di Cupertino non fossero "pretestuose" per spingere i propri formati ma perlomeno "abbastanza fondate".
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
oh ma leggere le news no?????? che bella la gente che commenta a caso mica stan facedo la suite per i cellulari, sarà una versione che avrà tool per lo SVILUPPO e il PUBLISHING su mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Stavolta funzionerà per davvero? Anche su OS X magari? Avrà prestazioni degne del processore montato dalla macchina? E magari l'engine non sarà più scritto in JS?
Siamo in attesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
???
Leggete la news almeno, non commentate a caso!
E poi... l'avete provata almeno la CS5? E la CS4? Io ci lavoro da anni, e devo dire che ogni volta che uso una nuova versione non riesco piu' a tornare indietro! E smettiamola di parlar male di Flash! Flash se funziona male e' per colpa di chi lo usa male, credetemi! Ne ho viste di tutti i colori! Se grafico e programmatore hanno testa e non mettono in un SWF tutta la merda che gli passa per le mani i risultati si vedono. Inoltre questo sara' l'anno della svolta, ne sono sicuro: cercate "Molehill" (oppure andate qui http://www.bytearray.org/?p=2310 ) e capirete. Intanto installatevi il player 10.2 che e' ormai uscito da un po' di tempo, anche se in beta... e se vi lamentate perche' Youtube vi scarica il portatile allora preparatevi a cambiare idea! Jobs ha deciso di segare Flash per colpa di chi lo usa coi piedi e crea contenuti pesantissimi, questo penso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Adobe non me ne frega niente della tua suite di sto pesce, prima dammi quel cavolo di Flash Player per ARMv11 che sul mio LG Optimus One non funziona e potrebbe benissimo far girare i video!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.