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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/livelli-c...l-2_35212.html
Valve ha rivelato il supporto ai contenuti creati dagli utenti per tutte le versioni di Portal 2. Su PS3 i mod saranno gestiti tramite Steam, ma su XBox 360? Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 120
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Beh diciamo che Little Big Planet ha fatto un po scuola :P
Comunque è un'ottima idea, per Portal ce la vedo benissimo. ![]() |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 166
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fantastico
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#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 127
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Non dovrebbero essere 4 le piattaforme d'uscita ? Pc/Ps3/Xbox360/Mac ?
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#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 120
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1679
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Olocausto
Giocatori PC contro giocatori PS3 ??
e' un ottimo modo per porre fine alla diatriba mouse+tastiera VS pad.... ovviamente sappiamo tutti come andra' a finire. BYE BYE CONSOLE BOYZ!! huahuahu ![]() |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
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Credo che, dopo il supporto di Steam a Mac OSX sia scontata l'uscita su questo.
Non vedo l'ora che esca e potrebbe essere il mio primo gioco al day one, anche se dovrebbe avere un costo decente, cosa che su i vari siti di preorder per ora non ha. Comunque ho visto ora che forse non ci sarà supporto all'italiano, anche se mi pare strano visto che quasi tutti i giochi valve ce l'hanno. ![]()
__________________
L'italiano è una lingua stupenda. Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion ![]() |
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#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 120
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Mmmm vedremo, magari non esce subito il supporto all'italiano ma un po dopo...
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#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Portal 2 uscirà per PC, Mac, Xbox360 e PS3 e, come tutti i giochi Valve da Episode Two in su, non avrà l'audio italiano, ma solo i testi.
Il tool per sviluppare mappe sarà disponibile solo per Windows perché richiede software apposito che c'è solo per il sistema operativo Microsoft, ma le mappe saranno scaricabili ed utilizzabili gratuitamente su tutte le piattaforme che implementano Steamworks (PC, Mac e PS3). Su Xbox360 Valve sta pensando a DLC a pagamento, perché non si può fare altrimenti. Qualunque gioco implementi Steamworks inoltre permette il multiplayer cross-platform, ergo... i giocatori PS3 potranno giocare online con quelli PC e Mac. Portal 2 implementa esclusivamente una modalità co-op a due giocatori, nessun player vs player, quindi non ci sarà alcun problema tra chi usa mouse e chi usa il pad. Live long and prosper. |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
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#11 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 155
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Non vedo comunque come la cosa dovrebbe essere un problema su XBox 360: lo scambio di dati con l' "esterno" (diciamo così) è già ad esempio tranquillamente disponibile da Halo 3 in poi, non c'è alcun impedimento di sorta.
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#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1
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Quote:
per il resto, ottima notizia poter espandere il gioco con livelli non ufficiali |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8216
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forse interpreto male la news io, ma ricordo che anche il primo supportava livelli creati dagli utenti...
![]() ad esempio questo: http://www.portalprelude.com/
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
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#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Ponte nelle Alpi (BL)
Messaggi: 260
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non capisco quale sia la differenza rispetto alle mod del primo portal, anche quelle sono facilissime da installare e ce ne sono moltissime come per quasi tutti i giochi basati sul source. Comunque è il gioco che attendo di più quest'anno...il primo era semplicemete straordinario
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#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
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Non c'è nessuna differenza rispetto al primo Portal, la news è che questa roba sarà accessibile anche su Ps3. Il che è strano, dato che i livelli custom sono spesso meno ottimizzati rispetto a quelli made in Valve, potremmo assistere a pesanti cali di frame rate su Ps3
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#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 188
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#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 120
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#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
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bello usare l'editor sfruttando i nuovi liquidi e portali vari....speriamo in geni che forniscano livelli ancora più coinvolgenti di quelli di default...
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#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 120
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