|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
impostare PWD su MAC OS
Salve a tutti, quando ho installato MAC OS sul mio MBP ho settato le varie pwd ma non ho messo l'opzione di richiedere login e pwd all'avvio o al ritorno dallo stop. Come faccio ad attivarlo ora? Ho spulciato un po in giro ma non ho trovato niente.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Hai " installato " Mac OS sul tuo MBP...... in che senso?? Hai aggiornato?
Comunque sia, molto banalmente, guarda in " Preferenze di Sistema / Account "...... scoprirai l'arcano!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
abilitando le modifiche non cambia niente. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
Preferenze di Sistema --> Sicurezza --> Generali e devi sbaffare "Richiedi Password dopo lo stop..." e "Disabilita Login automatico"
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.