|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[RO+Sped.] Vendo CoolDrive 6 per HD
Salve a tutti ,
Vendo CoolDrive 6 per HD qua potete trovare info dirette dal costruttore : http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=103 e questo è il mio : ![]() ![]() perfetto in tutto , tenuto molto bene , purtroppo no garanzia residua e no scatola . Prezzo : 15 euro + spedizione spedizione immediata ( dopo aver ricevuto pagamento ! ) [b]- pagamento tramite SOLO postepay - no vendita a mano ( lavoro fuori tutto il giorno ... ) - code brevi max 12 ore - mi riservo il ritiro dalla vendita dell'oggetto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
CODA, inviato pvt. Saluti Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mandato pvt ... chiamami al cell
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
concluso con principe Vlad ... si può chiudere
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah beh ... lo sai che con me ci guadagni sempre
![]() i ringraziamenti sono sempre ben accetti ... ti ringrazio ancora di avermi aiutato a svuotare un pò i cassetti ...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spedito e lasciato traking in pvt
![]() quando arriva dimmi se va tutto bene .
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Certamente, come arriva il materiale te lo faccio sapere, poi ci sentiamo come da accordi presi. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, il materiale mi è stato consegnato, avrò modo di testarlo nei prossimi giorni, poi ti faccio sapere.
CONFERMA CONSEGNA MERCE ANCHE IN PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, materiale testato, leggi il PVT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il venditore mi ha spedito il materiale in post-prova, preciso che io non avevo espresso nessuna richiesta a proposito, mi ha lasciato tutto il tempo di provare con calma i vari pezzi e a lasciato a me la decisione relativa all' importo della ricarica, sinceramente è la prima volta che mi capita e debbo dire che non posso fare altro che lasciare un FEEDBACK + CHE POSITIVO, VENDITORE CONSIGLIATO. Ciao Giulio e alla prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie a te
![]() si può chiudere
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 21-01-2012 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.