|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: °°JackRabbit World°°
|
Registrare partite PS3 tramite Hard Disk Recorder?
Salve a tutti,
la questione che vi pongo è la seguente: Io vorrei registrare dei gameplay della PS3... e per farlo mi hanno consigliato di acquistare un hard disk recorder! E difatti ho acquistato un Movie Cube S800H della Emtec con digitale terrestre incorporato. Attualmente la PS3 è collegata all'uscita HDM1 della mia Tv LCD. Mentre l'hard disk recorder è collegato all'uscita HDM2 della mia Tv LCD. Ho provato a registrare canali del digitale terrestre incorporato nell' hard disk recorder come rai1,ra2,canale 5, italia uno, ecc... e l'hard disk recorder registraperfettamente! Quando invece ho provato a registrare il canale HDM1 (PS3) non succede nulla... come mai? Ignorantemente ne ho dedotto che l'hard disk recorder riesca a registrare solo ciò che compare a video sul proprio canale/uscita HDMI2. Grazie in anticipo a chi mi fornirà supporto. Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
|
Penso che quel tipo di registratore, sia capace di registrare in full hd solo dal digitale terrestre, però aspetta altre fonti per conferma...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.