|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Consigli Desktop per CAD 3D ingegneristico
Ciao a tutti,
vorrei dei consigli sui componenti ideali per formare un assemblato in grado di fornire buone prestazioni con l'uso dei programmi CAD 3D, in particolare: - ALIAS AUTOMOTIVE 2010 - CATIA V5 - SOLID EDGE ST2 Sottolineo che l'uso prevalente dei software sarà per modellazione e prototipazione, a scopo ingegneristico. Si noti che data la frequenza di cambiamento dei software dovrei riuscire anche a lavorare con versioni future. Non dispiacerebbe poter godere anche di un buon gaming, niente di stratosferico..sono un principiante in termini di hardware, dunque ogni consiglio è bene accetto! In linea di principio mi interessa soprattutto avere indicazioni sul tipo di processore necessario (i5 o i7??? serve avere il moltiplicatore sbloccato?), come sulla RAM e sulla scheda video...inoltre vorrei un case grande abbastanza da permettermi di implementare il sistema in futuro. Il budget è sugli 800-900 euro, iva inclusa. Grazie mille in anticipo! Ultima modifica di Loepex : 19-01-2011 alle 12:01. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Nessuno può aiutarmi???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.