|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio Notebook
Salve a tutti,
per "dipartita prematura" del notebook della mia ragazza (costo della riparazione minimo 350€), ho la necessità di trovarle un nuovo modello che possa andar bene e siccome non seguo molto il mercato negli ultimi tempi, volevo avere qualche consiglio da parte vostra. I requisiti sono i seguenti: - Dimensione schermo 15.6" - Scheda Video più performante possibile (minimo 1GB di memoria dedicata) - Minimo 4GB di RAM - HDD non ha importanza, ma un 320GB diciamo che non fanno male - Processore abbastanza performante Studia in una facoltà dove usano molto l'elaborazione grafica 3D e non (Maya, 3DMax Studio, etc), per cui i requisiti sopraelencati sono tassativi. Il budget non è specificato, ma ovvio che si cerca una soluzione il più possibile economica (diciamo che idealmente vorrebbe spendere intorno a 600€, ed ho visto portatili abbastanza allineati a queste richieste per prezzi simili). Grazie in anticipo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.