|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema con arcade stick
Ciao a tutti.
Ho un problema con il Joystick arcade prodotto da MadCatz per PS3 su licenza ufficiale Capcom "Street Fighter IV", versione "Tournament Edition round 2. Premetto che lo ho acquistato per PS3, ma e' compatibile anche per pc e mi piacerebbe molto usarlo per SF4 e BBCT. Il mio nootebook e il mio vecchio pc lo riconoscono perfettamente e funziona a meraviglia. Solo con il pc in firma ho problemi . Ho provato tutte le prese usb ( 7 posteriori e 2 anteriori ), mi viene riconosciuta la periferica dicendomi che e' installata corretamente ma non mi prende i tasti in nessuna maniera. Tutti e tre i pc provati montano windows 7. Mi aiutate
Motherboard: Asus Maximus III LGA-1156, CPU: Intel Core I5 680 3,6 GHZ, Alimentatore : Corsair 750W/CO.54, Ram: Kit da 8 GB corsair 1600 HZ 4x2 TR3X6G, VGA: Sapphire HD 5870 , HDD : WD Caviar black sata III 7200 rpm/wd.2D, Monitor : LG W2363D-PF , G27 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.