|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...let_34942.html
Asus presenta, il giorno prima del CES di Las Vegas, quattro nuove proposte tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Bene, come sempre ci va Asus a smuovere un pò le acque...
Interessante il secondo modello con la tastiera ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io invece sono veramente, veramente veramente interessato al 12" + pennino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
All three of these come under Eee Pad branding, while the Windows tablet is branded as the Eee Slate EP121. It’s a 12.1” slate with an active Wacom digitizer and Core i5 UM power. There are IPS displays and 178 degree viewing angles to go around, as well as 1080p playback and HDMI outputs. SDHC/SDXC card reader, one USB port, mini-HDMI, Bluetooth 3.0, and 2.4GHz 802.11n. A Bluetooth keyboard is included with the EP121. questo si che è un tablet PC ! credo proprio che lo prendero non appena disponibile Ultima modifica di AceGranger : 05-01-2011 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ho paura del prezzo a questo punto xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
E' giunta l'ora, il Transformer sarà mio (o meglio, di mia moglie)...
![]() By(t)e |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il prezzo è economico va da 999 $ a 1099 $ quello con Windows 7,
che è ampiamente dimostrato non è adatto ai tablets. ASUS ha fallito, lo scorso CES aveva presentato un modello con Windows Embedded Compact 7, invece alla fine ha deciso di non produrlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
grandi mazzate per il mercato attuale. gran bella mossa di asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
win7 invece va molto bene per i tabletPC. Dipende se questo ep121 ha una penna adatta.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
su entrambe le mie workstation non ho il mouse, uso solo una Wacom Intuos 3 e una CINTIQ e non vedo dove sia il problema della penna e di win7. è WACOM, non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
PECCATO che i modelli più piccoli abbiano il non-sistema operativo androido...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
il 121
Non doveva essere il famoso tablet che si trasformava in mini notebook (o netbook) e anche in mini desktop?
il design è lo stesso ma gli acessori sono differenti... http://www.youtube.com/watch?v=D_PfVjVjN4Y |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ora quello è diventata la versione android comunque potrebbero presentare il dock a parte in un secondo momento; alla fine il dock contiene solo tastiera e batteria, la tastiera va via BT e la batteria la si collegherebbe con con il cavetto... Ultima modifica di AceGranger : 05-01-2011 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
altro che mouse Ultima modifica di coschizza : 05-01-2011 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il prezzo è in regola considerando la qualità dei componenti e la risoluzione del monitor. ![]() Poi se si vuole spendere di meno asus ha creato modelli meno costosi con Android! Certo montare Windows 7 sugli ultimi 2 tablet elencati sarebbe stato difficoltoso...
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Quote:
Quote:
Il peggior difetto però a mio parere è la batteria non sostituibile... http://www.italico.tabletpc.it/2011/...del-nuovo.html |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L' EP121 costa quanto il Macbook Air 11" e mi vien da lollare per chi l'ha comprato, poveretti mi fanno tenerezza.
Edit: Non avevo notato le caratteristiche ed il prezzo dei MBP 13", sono prodotti troppo diversi ma un lollino ci sta. Ultima modifica di pierr : 05-01-2011 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sbaglio o indossa una camicia con la griffe Asus ? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
<<<Il primo dei nuovi quattro prodotti prende il nome di Eee Slate EP121: si tratta di una soluzione con pannello IPS da 12,1" in grado di raggiungere una risoluzione di 1280x800 pixel capace di supportare input multitouch con dita o con pennino. Dal punto di vista tecnico, la soluzione è sviluppata con CPU Core i5-470UM, cui è stato affiancato un SSD da 64GB, 4GB di memoria RAM e connessioni Wi-Fi e Bluetooth oltre a porte HDMI, USB e l'immancabile slot per schede di memoria SD. >>>
Interessante, molto interessante. applicazioni office già pronte, exchange e sincronizzazione, l'uso del pennino per soluzioni lavoro lo trovo una manna dal cielo, ...inoltre windows 7 supporta il touch screen in modo nativo Dal punto di vista hardware è ben carrozzato per un tablet, IPS da 12,1 Core i5, SSD e 4 giga di memoria RAM, oltre il wi-fi, porte USB e porta HDMI.. Mi piacerebbe conoscere l'autonomia e se lo SSD è espandibile... .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Oddio il PENNINO!??! Si torna indietro di 10 anni!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.