|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[Roma]Tablet Multitouch Hp 1050el pc! 4 Gb ram...
![]() Marca HP Modello TouchSmart tx2-1050el - NJ433EA Tipo di PC Tablet PC - convertibile Processore Tipo di processore AMD Tecnologia mobile Turion X2 Ultra Modello del processore AMD tecnologia mobile Turion X2 Ultra ZM-82 / 2.2 GHz Velocità del processore [Ghz] 2.2 Ghz Calcolo a 64 bit si Tecnologia Multi-Core Dual-Core Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Uso consigliato Uso privato Localizzazione Italiano / Italia Memoria Memoria cache Tipo L2 Dimensione [KB] 2048 KB Memoria RAM Fattore di forma SO-DIMM 200 pin Tecnologia RAM DDR2 SDRAM RAM installata [MB] 4096 MB RAM massima [MB] 4096 MB Configurazione 2 x 2 GB Tipo Hard Disk Portatile Hard Disk [GB] 320 GB Velocità di rotazione Hard Disk [rpm] 5400 rpm Lettore di memory card si Tipo di lettore 5 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card Memoria ottica Tipo memoria ottica DVD±RW (±R DL) , DVD-RAM Etichettatura dischi si Tecnologia etichettatura LightScribe Technology Video Processore Grafico ATI Radeon HD 3200 Memoria Video [Mb] 64 Mb Memoria grafica totale disponibile [MB] 1470 MB Audio Casse integrate si Caratteristiche Altoparlanti Altec Lansing Uscita audio Scheda audio Ingresso audio Microfono stereo Standard di conformità Sound Blaster Pro Schermo Lunghezza diagonale [Pollici] 12.1 Pollici Tipo schermo TFT Caratteristiche BrightView Risoluzione max 1280 x 800 Widescreen si Software Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Software incluso Microsoft Internet Explorer, Microsoft Works, Microsoft Windows Media Player, Microsoft Windows Movie Maker, Norton Internet Security 2009 (60 giorni di abbonamento), HP MediaSmart Suite, Adobe Reader, Microsoft Windows DVD Maker, Microsoft Windows Mail, Microsoft Windows Media Center, Microsoft Windows Photo Gallery, CyberLink DVD Suite, HP Total Care Advisor, Microsoft Office 2007 Home and Student Edition (in prova per 60 giorni), HP DVD Play Dispositivi di input Tipo Tastiera, touch-screen, touchpad, penna digitale, QuickPlay Aspetto Dimensioni [mm] 306x39x224 mm Peso [kg] 2 kg Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Espansione/connettività Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b, 802.11g Numero Porte USB 2.0 3 VGA out si Audio/Video out si Bluetooth si Lettore MemoryCard Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card, Xd Interfaccia Docking Station si Slot di espansione 2 ( 0 ) x memoria - SO DIMM 200 pin, 1 ( 1 ) x ExpressCard/34 Networking Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Dispositivo di rete Scheda di rete Wireless LAN supportata si Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Webcam Integrata si Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Batteria Tipo batteria Ioni di litio Numero di celle 4 Numero batterie installate 1 Altre Informazioni Sicurezza incorporata Lettore di impronte digitali Standard ambientali Certificazione EPEAT EPEAT Silver Garanzia 1 anno Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - parti e manodopera - 1 anno - ritiro e riconsegna Incluso nella confezione Accessori in dotazione Telecomando, batteria a 8 celle aggiuntiva Vendo questo pc con scatola e accessori (comprese ovviamente le due batterie, il telecomando, la penna). Perfetto, pagato ben 1150€! Preferita consegna a mano, per poter constatare le condizioni dell' oggetto. Se cercate online potreste incappare nella "storia" riguardante il prezzo di questo pc. Sembra che ci siano stati problemi sul prezzo di listino per una settimana, e che qualche esemplare sia stato venduto a 700€. Inutile dire che chiunque lo vendesse a quel prezzo non l'aveva disponibile... Premetto questo per evitare eventuali "giochi al ribasso", perche' il prezzo del nuovo e' sempre stato superiore ai 1000€. Ho urgenza di liquidi, e non accetto nulla in permuta: 600€ brevi manu, oppure 600€+s.s. Il prezzo e' davvero basso, considerando che e' un tablet completo, e di notevole potenza (la scheda video non e' integrata).
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 03-08-2010 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ha la porta hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
purtroppo no.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.