|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Photoshop
Mi servirebbe ritagliare una vignetta (attualmente su tre LIVELLI).
Immagine più due testi. Vorrei ritagliarlo in OVALE e fargli una cornice colorata. Grazie mille per l'aiuto ma con Photoshop sono abbasatnza negato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Nel Livello (o livelli) che vuoi ritagliare, usi il comando Selezione (quella con il rettangolo o il cerchio tratteggiato) e tenendoci premuto scegli quelli con il cerchio. Fai la selezione di come vuoi che venga la cornice, vai su Selezione -> Modifica -> Inversa e premi CANC
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Porta pazienza se sono impedito.....
Prima mi diceva che era impossibile perchè dovevo rateizzare il testo (se non erro), ho unito i tre livelli e l'ha ritagliata. Fatto tutto, Grazie ancora Ultima modifica di Raffaele53 : 03-01-2011 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
I livelli di Testo che crei con Photoshop sono Vettoriali fintanto che non li Rasterizzi (click destro sul livello, Rasterizza Livello).
Ovviamente fintanto che non sono rasterizzati puoi modificarli come Testo, mentre una volta rasterizzati è come se fossero un'immagine
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.