|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma + SS] PNY Quadro 6000
Ho avuto la fortuna di vincere una Quadro 6000 della PNY in un negozio di workstation dove ho acquistato altro materiale per una ditta per cui lavoro.
Si prega di evitare domande tipo: "come hai fatto" o altro (successo in passato). La scheda ha provenienza più che lecita ed il tutto è testimoniato da regolare docuemnto di acquisto. Dato che non me ne faccio nulla pensavo di rivenderla. La scheda è nuova, coperta da garanzia 2 anni, non l'ho ancora aperta. Sono in possesso della scheda a casa mia, inutile mettere foto perché la scheda è sigillata nella sua confezione originale. Coperta da regolare garanzia. Il prezzo più basso che ho trovato sul web è di 4800 euro, ovvero 4000 euro più IVA. La scheda è nuova, il prezzo da regolamento è 4000 euro ma dato che me la vorrei togliere in frertta la vendo a 3000 euro, ovvero circa 1800 euro in meno del suo valore nuova. In ogni caso accetto pure proposte purché siano sensate, non ho intenzione di regalarla. Le regole: in vendita anche altrove (aggiornerò la discussione), precedenza assoluta allo scambio a mano, coda massima 12 ore, proposte di acuqisto in PVT, precedenza alla vendita in blocco con eventuali altri oggetti che sto vendendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno interessato? Sapete se c'è qualche posto oltre questo mercatino dove venderla, magari un forum dedicato alle workstation non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]() In alternativa una scheda del genere temo possa avere mercato forse solo sulla baya...qui ne dubito fortissimamente: è come andare a vendere una Ferrari nuova fiammante ad una fiera delle auto usate, difficile che qualcuno se la pigli ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, intanto up per la discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ancora disponibile. Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.