|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+Sped] 4 Rheobus scythe kaze master
Salve a tutti,
come da titolo metto in vendita 4 rheobus scythe kaze master 3,5" silver nuovi (regalati da un fornitore) che ho testato per 5giorni consecutivi H24. Non posso darvi la fattura, quindi, anche se ci sono i soliti 2 anni di garanzia, li vendo come non in garanzia. ![]() I rheobus (regolatori ventole) in oggetto potete usarli per regolare gli rpm delle vostre ventole e per tenere sotto controllo le temperature di 2 componenti del vostro pc (ad es. cpu+hd o skvideo o il chipset della mobo). Il modello messo in vendita, avendo 2 canali da 1A, vi permette di pilotare da 2 gruppi di ventole separatamente, per un massimo di 10 ventole da 0,15A (5 per canale, attaccate usando gli sdoppiatori 3PIN che trovate in giro a 1,5-2€ max). I rheobus sono come questo ( http://www.scythe-usa.com/product/ac...35_detail.html ): ![]() ![]() ![]() Da notare che il rheobus che ho fotografato (come tutti gli altri del resto) ha ancora la pellicola di protezione sul display, perché, ripeto, sono tutti assolutamente *NUOVI* Il prezzo più basso su trovaprezzi è 25€, togliendo l'iva e contando che non avrebbero garanzia (ma, ripeto, sono perfettamente funzionanti e nuovi), li metto in vendita a 17€15€ l'uno (ultimo prezzo, non limo! ). Come sempre imballo a regola d'arte e spedizioni veloci ![]() Date una occhiata anche ai seguenti post, se siete interessati a più di un oggetto posso eseguire spedizione unica: - Box esterno 3,5" eSATA + HD WD 1TB - Tuner Digitale Terreste DVB-T USB Terratec Cinergy TStick RC - 15€ l'una! - Tuner DVB-T Terratec Cinergy Hybrid ~ regole di vendita ~ - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
U
![]() |
#6 |
Senior Member
|
P
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ciao...
Te ne è rimasto qualcuno ?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, te ne serve uno?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Coda per due ....sicuri
Sono indeciso se prenderne tre... Ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti interessa altro degli oggetti che ho in vendita? Tanto ormai ti troveresti la spedizione pagata ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiudicato... Ci sentiamo in PVT Ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ricaricato
Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Confermo la ricarica, prenoto il ritiro e ti do il tracking per seguire la spedizione
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
coda hai pvt
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposto al mp. PER TUTTI: non ne ho neri, solo silver. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda 1
accordi pvt aspetto dati utente disponibile ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ti ho mandato i dati di pagamento in pvt.
Per slooza: ho l'ultimo disponibile e sei il primo in coda ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Bonifico eseguito: mandata mail contenente resoconto e pdf della disposizione
![]()
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.