|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Accedere al contenuto di file con estensione 001, 002 ecc...
Ciao a tutti
Avrei un piccola questione da sottoporvi... Mi è stato chiesto di ripristinare il contenuto originale di una serie di file denominati 001, 002, ecc. salvati a suo tempo non so bene in che modo. Documentandomi un po' sulla rete ho scaricato il programma hjsplit che, stando a quanto avevo letto, permetteva di unire appunto questi tipi di file in uno solo e poi di accedere al contenuto. In effetti ho ottenuto un unico file alla fine, ma come faccio ad aprirlo/accedere al contenuto? (per scrupolo ho provato con WinRar ma non funziona) Grazie in anticipo a chiunque potesse darmi un suggerimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
dopo aver riunito i pezzi devi "analizzare" il file ottenuto dai un occhio qui, visto che il file non sarà di piccole dimensioni penso tu debbia optare per la versione scaricabile
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 27-12-2010 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ti ringrazio per la risposta.
Nel frattempo avevo risolto Dopo essermi dannato provando diversi programmi (ho fatto quasi le due di notte...) alla fine mi è venuto un barlume (per la serie "le soluzioni più semplici sono sempre quelle sotto gli occhi") e ho cercato nel disco da analizzare se c'era qualche programma di quelli usati per fare i backup... e in effetti c'era (DriveImage XML). E' bastato usare quello per risolvere il problema in un batter d'occhio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]() contento che tu abbia risolto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.