|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Ce + Sped] Film in Blu Ray... PREZZO PAZZO! (x ps3 o lettore blu ray)
Ciao a tutti! Ho ricevuto per natale un regalo indesiderato (perchè non ho un lettore blu ray) un blocco formato da questi film Blu-ray :
*Salvate il soldato rayan Edizione speciale 2 Dischi *Watchmen Special edition 2 dischi *La guerra dei mondi *Iron man 2 Edizione 3 dischi (2 blu ray + dvd) *The Fast and The Furios Solo parti originali Tutti e 5 i film sono INCELOFANATI cioè mai aperti e quindi NUOVI!!!!!!! Li vendo perchè ripeto non ho lettore blu ray o Ps3per vederli. Li vendo al prezzo pazzo di 12,00 € l'UNO(esclusa spedizione che viene a parte 5€)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se li prendete tutti vi faccio il favoloso prezzo di : 55€ inclusa spedizione in celere 3 !!!!!!!!!!! Ripeto, SONO NUOVI COME DA NEGOZIO!!!!! MAI APERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco le foto: ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Sconti per blocchi se gradite prenderli in altri blocchi. Naturalmente il prezzo è trattabile(nel possibile per altri blocchi e contattatemi tramite pm). Costo spedizione: Raccomandata 5€ Pacco celere 3: 12€ Regole: Code max 24h Precedenza ritiro a mano Precedenza a mio prezzo Precedenza all'acquisto del blocco Precedenza all'acquisto di blocchi Ciao a tutti! Correte in tanti ![]() E ricordate: la mia serietà sono i miei feedback!!! Guardate nella mia firma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Upppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppppppppppppp! In vendita anche altrove!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.