|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
temperature cpu!!!help!!
ciao a tutti e auguri di buon natale!!....ho un thermaltake spinq vt ..con pasta termica mx-4 arctic cooling processore intel i7 920...ho avuto un pò di problemi a montarlo cmq..secondo voi temperatura pc acceso con windows 7 ..temperatura cpu 36-37 gradi e i core a 39....secondo me per un dissipatore del genere sono temperature alte niente overclocking solo idle ..troppo alte..secondo voi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: BO
|
Quote:
Con il dissi stock si sta sui 43/45 gradi in idle dopo un po' che e' acceso,ma non e' qui che ci si deve soffermare, le differenze sostanziali con un dissi buono infatti si evidenziano quando metti sotto stress la cpu con qualche soft o fai oc. Considera che quando avevo il dissipatore intel,con la cpu in full e senza oc si arrivava tranquillamente sopra gli 80°,ora con un venomous x sto sui 70° in full con un oc a 3,2 ghz...quindi penso proprio che non ti devi preoccupare,le tue temperature sono piu' che normali...pero' lasciamelo dire,lo spinq vt e' sicuramente molto bello,ma per un oc spinto non mi sembra il top.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.