|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Rivalta di Torino
|
sfidone per utenti esperti
allora ragazzi la fida e:
un problema ke nn mi a fatto dormire questa notte il pc in firma dopo ke e saltata la corrente a deciso di nn avviarsi piu una breve ma accurata descrizione del problema: premo il tasto start...si avviano le ventole del pc a velocita ridotta...non emette nessun suono...non si accende nessun led delle tensioni della mb (chi la conosce sa ke ci sono dei led verdi gialli e rossi per la cpu,nb,sb e ram)...si accende per qualke secondo il led dell hd e poi si spegne...non da nessun segnale al monitor test ke sono stati provati: e stata smontata completamente la mb dal case per vedere se faceva contatto da qualke parte sono state tolte tutte le periferiche inutili tipo usb lettori 3 dei 4 banchi di ram ho povato a sostituire la scheda grafica e stato premuto crl cmos tutto questo nn a cambiato di una virgola il problema adesso io vi kiedo di provare a pensare cosa possa essere e di consigliarmi cosa fare fatemi qualsiasi domanda e cerchero di rispondere a tutto (secondo me e un problema di bios...se non ricordo male ce un modo per avviare un secondo bios su questa scheda) sono piu di 12 ore ke ci ragiono su non so piu cosa fare ![]() mi affido a molti di voi ke siete piu esperti di me
Procio: phenom II x6 1090T Mobo:ASUS crosshair IV extreme Ram:corsair dominator 4x2gb 1600mhz vga:xfx 7970 black edition HD:2 WD 500gb 2 WD 1tb Case:NZXT Tempes evo Tastiera:sidewinder X6 Mouse sidewinder X5 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.