Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2010, 15:08   #1
Pasqua89
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
aiuto problema con installazione windows 7 driver dvd mancanti

ciao
ieri ho finito di assemblare un nuovo pc
voglio installare windows 7 professional a 64bit, fornitomi dall'università
inserendo il dvd dopo poco compare la schermata di windows di scelta della lingua. poi premendo il tasto di avvio dell'installazione, dopo qualche secondo il processo si blocca ed esce una finestra con scritto che non sono stati trovati i driver del lettore dvd,cercarli e inserirli prima di procedere.
ho provato un sacco di cose tra cui il boot da usb ma dà lo stesso problema, ho anche scollegato il lettore dvd, provato con un altro,
ho scaricato alcuni driver dal sito della mobo, ma niente da fare sempre il solito problema
sono disperato non so più che fare
Pasqua89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 21:34   #2
PeaceSold13r
Junior Member

L'Avatar di PeaceSold13r

Iscritto dal: Sep 2008
Prova a farti dare un altro disco di installazione, a me tempo fa successe la stessa cosa e risolsi così (sebbene quello danneggiato fosse appena stato masterizzato).
PeaceSold13r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 08:05   #3
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pasqua89 Guarda i messaggi
ciao
ieri ho finito di assemblare un nuovo pc
voglio installare windows 7 professional a 64bit, fornitomi dall'università
inserendo il dvd dopo poco compare la schermata di windows di scelta della lingua. poi premendo il tasto di avvio dell'installazione, dopo qualche secondo il processo si blocca ed esce una finestra con scritto che non sono stati trovati i driver del lettore dvd,cercarli e inserirli prima di procedere.
Se puoi fatti dare un disco diverso o se ti danno la possibilità di scaricare l'iso da MSDN riscarica e masterizza. In alcuni casi mi risulta essere colpa di .iso corrotte o male masterizzate. Vedi ad esempio con una rapida ricerca su google:

http://www.macitynet.it/forum/bootca...re-cd-dvd.html

Quote:
ho provato un sacco di cose tra cui il boot da usb ma dà lo stesso problema, ho anche scollegato il lettore dvd, provato con un altro,
ho scaricato alcuni driver dal sito della mobo, ma niente da fare sempre il solito problema
sono disperato non so più che fare

Guarda anche qui:

http://www.creationsgarage.com/blog/...come-risolvere

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:25   #4
Pasqua89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Se puoi fatti dare un disco diverso o se ti danno la possibilità di scaricare l'iso da MSDN riscarica e masterizza. In alcuni casi mi risulta essere colpa di .iso corrotte o male masterizzate. Vedi ad esempio con una rapida ricerca su google:

http://www.macitynet.it/forum/bootca...re-cd-dvd.html

Guarda anche qui:

http://www.creationsgarage.com/blog/...come-risolvere

Saluti.
intanto grazie
comunque l'ho scaricato da msdn
allora provo a riscaricarlo e vediamo che succede, perchè ho provato davvero in tutti i modi a farlo andare, ho scaricato numerosissimi driver provato a cambiare impostazioni dal bios, scollegato il masterizzatore, fatto boot da chiavetta ma sempre solito problema dannazione.
Old 20-12-2010, 15:36   #5
Pasqua89
Junior Member

anche perchè ripensandoci, quando cercavo di copiare i file dell'iso aperta con daemon tools in una chiavetta per fare il boot, esplora risorse crashava.
e anche il programmino della microsoft che estrae le iso e crea le usb bootabili mi diceva che l'iso non era riconosciuta.
spero proprio che sia questo il problema, però se io riscarico la stessa iso non so quanto possa cambiare
Old 21-12-2010, 09:15   #6
Pasqua89
Junior Member

sono riuscito a risolvere!!!!

ho cambiato immagine di windows 7 ed è andato tutto bene
sono riuscito ad installarlo correttamente.
grazie mille per il supporto!!!!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian