|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
[BZ + ss] MSI GTX 460 Hawk Talon Attack
ciao,
vendo questa magnifica scheda che non ha bisogno di presentazioni. In garanzia, comprata online presso noto shop tedesco, ho ancora scontrino (ce l ha il mio amico che abbiamo comprato roba insieme, no problem quindi a inviare una copia) di ottobre. registrata sul sito MSI. completa di tutto il bundle, unica pecca, il connettore VGA-DVI si sono rotti le viti di fisaggio (se necessario ve lo recupero nuovo!) Prezzo. 175+ss (lo shop PIXMANIA sta facendo un offerta, dunque non è valido come da regolamento) l'ho portata a 890mhz stabili senza overvolt una volta, di piu non ho provato perche non sono pratico e non vorrei fare patatrak. mai overvoltata quindi. questo sul mio sistema, quindi è solo a livello identificativo. Vendo per monetizzare per un offerta di una GTX480 qui nel forum. REGOLE: Precedenza a mano Precedenza a MIO prezzo In vendita da altre parti Mi riservo di togliere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento buona coda
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. Ultima modifica di piv3z : 16-12-2010 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Coda con pvt
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto
aspetto conferma per la gtx480 e possiamo concludere, quindi domani ormai credo che vado a nanna ![]()
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ritiro la scheda dalla vendita perché se la prende un mio amico, quindi consegna a mano.
mi scuso comunque con chi in coda.
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
comportamento scorrettissimo richiedo un provvedimento
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu. * Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole. USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI. venditore sospeso 7gg. buona giornata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.