|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
sito hosting
Ho diversi gb di foto a cui tengo molto, si tratta di vari album di famiglia, molte foto di quando son piccolo ecc e nonostante abbia 2 diversi backup su hard disk diversi non mi sento sicuro e tremo al solo pensiero di poter perdere delle memorie cosi preziose.
Perciò chiedo a voi se per caso qualcuno conosce un sito dove poter hostare grandi quantità di foto in maniera gratuita e soprattutto senza potenzialmente limiti di tempo. mi rendo conto che forse chiedo troppo ma tentar non nuoce, comunque queste sono le caratteristiche del sito che bene o male cerco: -sito affidabile (cioè non deve sparire dopo 2 mesi) -spazio illimitato (o comunque >30gb) -non vengono cancellate le foto col tempo non ordinando stampe ecc -possibilità di creare album -possibilità di riscaricare le foto nella qualità originale -possibilità di rendere privati gli album -possibilità di vedere le foto online -gratis grazie a chiunque possa aiutarmi
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Molto IMHO, se cerchi qualita' ed affidabilita', scordati il "gratis".
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
piu che altro.... dei dvd? quelli non vengono ne formattati ne altro... ti fai dei dv e li metti in camera in un posto sicuro... di certo molto piu sicuro e affidabile di un qualsiasi sito!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la sezione errata e oltretutto se fai ricerca troverai che nella sezione dedicata a questi argomenti la tua domanda non è ciclica, di +
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.