|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
WOW e installazione data disk - chi mi aiuta??
scusate ma mi sto avvicinando ora a WOW.
Ho acquistato il dvd chest (WOW base + burning crusade) e l'ho installato dopo aver creato l'account battle.net e mi sembra tutto ok! schermo iniziale: un drago animato con i menù in primo piano,. Poi ho acquistato l'espansione "wrath of the lith king" e l'ho installata. ho aggiunto in battle.net il codice gioco ma non capisco come mai : 1) non mi cambia la schermata iniziale (c'è sempre il drago); 2) nei caricamenti compare sempre uno schermo con il riferimento a the burning crusade. ho la sensazione che l'installazione non sia andata a buon fine.... come faccio a sapere se l'espansione "wrath of the lith king" è stata installata correttamente ed AGGIUNTA al mondo esistente. apparentemente non mi sembra cambiato nulla nei menù e nel resto... gratitudine eterna a chi mi aiuterà...per piacere ... ho speso mezza giornata per installare il tutto.... grazie!!!! antonio
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Se l'immagine che hai come sfondo è un Drago con la mascella rifatta di metallo su sfondo rossastro allora hai il downloader aggiornato all'ultima versione che è Cataclysm, l'ultma espansione uscita il 7 dicembre scorso
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
le schermate di caricamento variano in base alla regione in cui si trova il personaggio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Vado a memoria, potrei anche sbagliarmi: come detto dagli altri ragazzi, la schermata di login con il drago appollaiato sui due torrioni di Stormwind significa che il gioco -anche solo in versione base, senza alcuna espansione- è stato correttamente patchato per supportare i cambiamenti inclusi con Cataclysm, uscito proprio questi giorni. La schermata è quella sia che tu avessi solo WoW base, o Burning Crusade o Lich King installati.
Per avere certezza, tuttavia, che Wrath of the Lich King sia installato correttamente, dovresti avere, nella schermata di crazione dei personaggi, la possibilità di scegliere il Death Knight tra le varie classi proposte: in realtà dovrebbe essere in neretto e non selezionabile, perchè si sblocca solo raggiunto mi pare il lvl 60 con un altro personaggio, ma dovrebbe esser visibile.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 14-12-2010 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!!!!!
è vero ho il death knight ma mi dicono che è selezionabile dal livello 55!!!!!! grazie a tutti ... ora posso iniziare a giocare tranquillo....magari installo la patch per avere le quest in italiano...che ne dite conviene??? grazie!!!!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Non conosco di patch per la traduzione in italiano delle quest, se pensi di averne bisogno per una migliore comprensione dei testi delle missioni -a volte veramente esilaranti e ricchi di citazioni-, non vedo perchè no -anche se dizionario e pazienza alla mano potrebbe essere un buon inizio per imparare a masticare una nuova lingia, io feci così tantissimi anni fa con altri giochi L'unica cosa, informati che questa patch non vada a modificare file sensibili che possano compromettere il buon funzionamento del gioco o che non venga vista dai sistemi antichat di Blizzard, come un trucchetto appunto: nel caso potrebbero bannare l'account -non dico che questa patch in italiano di cui parli faccia questo, al 99% è innocua, ma accertarsi prima è meglio, se ne sentono tante
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
direi di si, conviene installare l'addon per tradurre le quest, cosi capisci ogni sfumatura del testo, tieni conto che le quest sono migliaia e migliaia, e ogni tanto può capitare di trovarne qualcuna non tradotta
qui puoi trovare l'ultima versione dell'addon http://multiplayer.it/download/world...or-2-v20_6505/ per tutti gli altri addon, consiglio come fonte il solo e unico Curse che contiene un archivio sterminato http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/default.aspx per quanto mi riguarda, gli addon obbligatori sono : - Cartographer, o qualcosa di simile (per la mappa), io uso la versione vecchia, Cartographer 2, la 3 non mi piace - Atlas + Atlas Loot Enhanced (una sorta di atlante contenente i dati di ogni oggetto fabbricabile, acquistabile, o droppabile, con tanto di mappe delle instance e gli oggetti che vi si droppano al loro interno) - Quest Helper (ti aiuta a trovare gli obiettivi delle quest e calcola la rotta migliore per completare le quest in sequenza e nel minor tempo possibile) - Omen (obbligatorio nei raid, serve per misurare il livello di Threat generato, in modo da regolarsi e non superare il tank) - Gathermate (utile per i mestieri di raccolta, memorizza sulla mappa le materie prime che raccogli, giacimenti di minerali, erbe, pesci, cosi se ti serve un certo materiale non fai altro che guardare le mappe e vedere dov'è il posto migliore per raccoglierlo) Ultima modifica di Er Monnezza : 14-12-2010 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie!!! spero non dia problemi con l'installazione....
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi si attivano dalla schermata di selezione del personaggio, in un angolo in basso trovi il tasto Addons |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
fatto ma purtroppo le quest che sto facendo (sono all'inizio....) sono ancora tutte inesorabilmente in inglese!!!!
ti viene in mente qualche errore comune che posso aver commesso...?? grazie per l'aiuto in anticipo...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nella schermata di selezione del personaggio compare il tasto addon?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
funziona tutto alla grande!!!!! la traduzione delle quest è un bel passo avanti per gustarsi il gioco...grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.