|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Driver Ati 5450 10.11 installati ma mi indica ancora quelli vecchii!!!
Ciao a tutti!!
possiedo una scheda video Ati radeon hd 5450 e ho appena installato i nuovi driver 10.11 per win7 64 bit! tutto bene se non che visualizzando dxdiag mi da ancora versione driver 8.711.0.0 =( devo preoccuparmi???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
prima di installare i nuovi driver hai provveduto a disinstallare i vecchi in modalità provvisoria ?
Se la risposta è si, riprova a fare la stessa cosa in mod. provvisoria con driver sweeper che cancella senza dubbio ogni ombra di driver.
![]() |
#3 |
Member
|
sisi ho fatto così eliminando prima tt le tracce di driver vecchi!!
quindi esattamente cosa devo fare e poi quale "pacchetto devo scegliere?? grazie è!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hahaha ! Questa è bella
![]() Ora ti spiego... sono andato anchio a controllare se a me dxdiag mi segnasse la giusta versione dei driver... e guarda un pò, anche a me segna i driver 8.17.0012.5896 e posseggo una nvidia (inutile dire che driver nvidia con questa nomenclatura non esistono) ! ![]() Sicuramente quel numero di driver si riferisce a qualcos'altro, oppure restituisce valori sbagliati. Quindi se la scheda funziona perfettamente e non ti da problemi, vai avanti e non farti problemi ![]() P.S. : per visualizzare VERAMENTE quali driver hai puoi ricorrere a gpuz, è quello il programma più affidabile.
![]() |
#5 |
Member
|
Ahahaah!!...e anche gpuz mi da i driver vecchi!!=(...cmq funziona bene!..non c'è per caso un'altro modo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() Per un attimo ho sperato che fosse un problema "stupido". La cosa più strana è che con driver sweeper dovresti cancellare ogni possibile esistente traccia di driver vecchi, quindi la cosa curiosa è come diavolo fa a visualizzare ancora i vecchi driver dal momento che sono stati cancellati dalla faccia del pianeta ![]() A questo punto non so che dire anche perchè non me ne intendo più di tanto, lascio la parola agli altri...
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 13-12-2010 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
probabilmente si riferisce alla versione delle librerie opengl
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.