|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Roma + Sped. - Vendo o Scambio iPad 32Gb 3G pari al nuovo 09/2010
Come da titolo cedo il mio iPad 32Gb con modulo 3G completo di custodia (pagata 49 Euro) regolarmente acquistato presso Apple Store in Settembre 2010
L'iPad è NUOVO, caricato ieri per la 2a volta, INUSATO e privo di qualunque segno e/o graffio, insomma PERFETTO! Lo cedo per 580 euro spedizione inclusa oppure scambio con NOTEBOOK (non netbook!) da 12", iMac o materiale fotografico NIKON (obbiettivi, flash e roba simile!). Preferisco sempre e comunque scambio a mano su Roma e provincia, per cui assoluta precedenza a tale forma... Per il resto code rapide, 1 giorno al massimo Precedenza, come detto, a scambio a mano, mio prezzo e scambi con quanto elencato.... Grazie per la disponibilità Enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao Sony x11
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, questo potrebbe interessarti http://www.eeepc.it/asus-eeepc-1201n...i-e-autonomia/ ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Interessa Sony X11?
Balio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Latina
|
Questo potrebbe interessare? http://it.bestshopping.com/prezzi/So...%3DB.AE1|.html
In condizioni immacolate, con imballo originale ed in garanzia.....No problem scambio a Roma.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
OFFRO :
Nikkor AF-S DX 16-85mm f/3.5-5.6G ED VR + mio conguaglio 150 Euro ? Può interessarti ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.