|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[struts 2 + hibernate] configurare hibernate per n DB
ho 3 database oracle a cui mi collego con Hibernate (come framework uso Struts 2)
ho configurato 3 datasource su weblogic e poi 3 file per hibernate (hibernate_db1.cgf.xml, hibernate_db2.cgf.xml, hibernate_db3.cgf.xml); con una factory dinamica chiamo il .cgf.xml che mi serve al momento fino a qui tutto ok i problemi cominciano quando magari nei 3 db ci sono tabelle uguali e dovrei mappare in tutti e 3 i cgf.xml lo stesso bean; hibernate mi da giustamente errore se invece mappo il bean in uno solo dei 3, mi da problemi nel senso che magari quando switcho da un db a un altro non vede il bean (per la verità la cosa non è sistematica) mi son fatto allora un 4° cfg.xml dove mappo tutti i bean senza fare specifico riferimento a un datasource, insomma salto la seguente parte: <property name="jndi.class"> weblogic.jndi.WLInitialContextFactory </property> <property name="connection.datasource">myData</property> <property name="show_sql">true</property> quindi ora tutti i bean sono mappati esclusivamente in questo 4° cfg.xml, e la cosa pare funzionare è corretta come cosa? che problemi potrei avere? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.