|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Teac 24X e velocità lettura
il teac mi ha una velocità di lettura bassissima
tipo stavo facendo un cd non al volo con lettura da masterizzatore e dopo 5 minuti era ancora al 25% il sistema ha una mobo MSI con chipset via 133A IDE 1 ci sono due HD IDE 2 masterizzatore in master e cd-rom schiavo il DMA è attivato ovunque tranne che nel cd-rom che guardacaso è nello stesso canale io temo che dipenda da questo, cioè il cd-rom non supporta il dma ed il masterizzatore si adegua alla sua bassa velocità però non credo molto neanche io a questo: cioè anche senza dmd è cmq troppo lento in lettura che faccio? non vorrei cambiare la disposizione delle periferiche nei canali IDE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
Ciao!!! Io ho lo stesso masterizzatore e quando faccio un'immagine dal masterizzatore il mio ci mette di media 5/7 minuti e credo che sia normale!! Hai visto se non è un problema software oppure usi il cdrom mentre legge il masterzzatore? Solo una periferica alla volta usa il bus!!!! RICORDALO!!!!
CIAO!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
figurati, ci manca solo che usi il cd rom finche prendo l'immagine!!!
cmq ho un plextor 8-4-32 che ci mette 5 minuti, ma questo troppo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi sa che faresti molto meglio a provare il master in DMA.
Al max, apri il case, togli la piattina EIDE dal lettore e prova solo col master. Se va meglio, prendi provvedimenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.