Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2011, 19:14   #1
akylle95
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Brescia
[BS+ss] Case / cabinet /chassis / mid tower Antec Six Hundred NUOVO

/**/Nota per i moderatori di sezione: ho letto il regolamento e sono consapevole di non avere 100 messaggi di partecipazione, però sono iscritto da un po' di tempo, e ho notato solo ora la possibilità di questo "mercatino", quindi vi chiedo di non eliminare il topic. Se volete le foto dell'oggetto o della fattura per verificare l'autenticità dell'inserzione le posso fornire senza problemi.. Grazie.. Akylle /**/

Ciao a tutti, come da titolo vendo un case Atenc "Six hundred",
poichè mi sono assemblato un pc, ma dopo che ho acquistato questo case ho trovato un offerta per un case alienware a solo 250€, e quindi ho preso quello..

Ma torniamo a questo case, che come da titolo è NUOVO, ancora imballato, poichè mi è arrivato e ho aperto lo scatolone solo per verificarne l'intregità.

Acquistato sul famoso sito di e-commerce "Prokoo".. Posso allegare la foto della fattura a chi interessato, è comunque ancora in garanzia, ovviamente.

Se vi interessano foto dal vivo per verificare la veridicità di quanto scrivo non esitate a chiedere.. Io metto quelle del sito del produttore perchè, come ho detto, per comodità l'ho lasciato imballato.

Descrizione:

http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjI0MQ==

Six Hundred Case Midi Tower
Clicca qui sotto per vederlo diverso punto di vista
RecensioniAssistenzaManualeDesign semplice ed essenziale per le vostre esigenze di gioco.

Il case da gioco Six Hundred è stato appositamente ideato per i puristi del gioco, ossia per coloro che amano una dinamica di gioco veloce e intensa e sanno esattamente quello che vogliono. E anche quello che non vogliono. Il case Six Hundred presenta un design semplice ed essenziale, funzionale alle esigenze di gioco. Grazie alla presenza di nuove caratteristiche, ad esempio un apposito alloggiamento per disco rigido hot swap, l'interruttore per la CPU e la struttura del pannello superiore dotata di uno sportello trasparente, il case Six Hundred non lesina di certo sull'apparenza. Ma quando il gioco si fa duro e l'atmosfera si riscalda, noterete che non potrete proprio più fare a meno delle caratteristiche di base di Six Hundred: un sistema di raffreddamento avanzato che include una ventola TriCool™ LED blu da 200 mm montata nella parte superiore del case e un pannello frontale forato che consente un rapido ricircolo dell'aria. Il case Six Hundred di Antec vi regalerà la leggerezza di una farfalla e la potenza di una centrale nucleare.

L'alimentatore è montato nella parte inferiore per garantire isolamento termico e acustico
Esterno per disco rigido SATA da 3,5 pollici con collegamento a caldo e caricamento frontale
Il pannello anteriore perforato garantisce la massima circolazione dell'aria
La feritoia per la CPU semplifica l'installazione del sistema di raffreddamento della CPU
Pannello superiore dotato di sportello trasparente che garantisce una visibilità di tipo"moonroof"
Pannello laterale dotato di sportello trasparente con possibilità di montaggio di una ventola opzionale
Il compartimento per la gestione dei cavi consente di organizzare i cavi in modo che non siano d'intralcio
Una gabbia per unità a disco rigido (HDD) con caricamento frontale per un massimo di 6 unità a disco rigido
I fissacavi consentono di bloccare i cavi per mantenere il case ordinato
10 guide di fissaggio per unità a disco

- Esterno 3 x 5,25"
- Interno 6 x 3,5"
- 1 caddy esterno per disco rigido SATA da 3,5 pollici con collegamento a caldo e caricamento frontale
7 slot di espansione
Sistema di raffreddamento avanzato:
- 1 ventola TriCool&trade Blue LED da 200mm nella parte superiore
- 1 ventola TwoCool™ Blue LED da 120mm nella parte posteriore
- 2 ventole da 120mm per unità a disco rigido nella parte anteriore (facoltative)
- 1 ventola da 120mm per schede grafiche montata lateralmente (facoltativa)
Porte I/O Frontali:
- 2 x USB 2,0
- Audio In e Out (compatibili AC’97 e HDA)
I filtri dell'aria lavabili riducono l'accumulo della polvere all'interno del sistema
Schede madri: Mini-ITX, microATX, Standard ATX
Alimentare non incluso
Dimensioni:
- 491 mm (A) x 211,6 mm (L) x 492 mm (P)
- 19,3" (A) x 8,3" (L) x 19,4" (P)
Dimensioni della scatola
- 565mm (A) x 273mm (L) x 559mm (P)
- 22,25" (H) x 10,75" (L) x 22" (P)
Peso Netto: 15,3 lbs / 6,9 kg
Peso Lordo: 18,7 lbs / 8,5 kg

Prezzo: Io l'ho pagato 80 euro.. Ve lo offro a 60€, perchè è ancora completamente nuovo e imballato.. Più spese di spedizione ( posso spedirlo con Pacco Celere 1 o Pacco Celere 3)
Come metodo di pagamento va benissimo PayPal

Ultima modifica di akylle95 : 19-01-2011 alle 19:18.
akylle95 è offline  
Old 19-01-2011, 19:16   #2
polipopolipo
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da akylle95 Guarda i messaggi
/**/Nota per i moderatori di sezione: ho letto il regolamento e sono consapevole di non avere 100 messaggi di partecipazione, però sono iscritto da un po' di tempo, e ho notato solo ora la possibilità di questo "mercatino", quindi vi chiedo di non eliminare il topic. Se volete le foto dell'oggetto o della fattura per verificare l'autenticità dell'inserzione le posso fornire senza problemi.. Grazie.. Akylle /**/

Ciao a tutti, come da titolo vendo un case Atenc "Six hundred",
poichè mi sono assemblato un pc, ma dopo che ho acquistato questo case ho trovato un offerta per un case alienware a solo 250€, e quindi ho preso quello..

Ma torniamo a questo case, che come da titolo è NUOVO, ancora imballato, poichè mi è arrivato e ho aperto lo scatolone solo per verificarne l'intregità.

Acquistato sul famoso sito di e-commerce "Prokoo".. Posso allegare la foto della fattura a chi interessato, è comunque ancora in garanzia, ovviamente.

Se vi interessano foto dal vivo per verificare la veridicità di quanto scrivo non esitate a chiedere.. Io metto quelle del sito del produttore perchè, come ho detto, per comodità l'ho lasciato imballato.

Descrizione:

http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjI0MQ==

Six Hundred Case Midi Tower
Clicca qui sotto per vederlo diverso punto di vista
RecensioniAssistenzaManualeDesign semplice ed essenziale per le vostre esigenze di gioco.

Il case da gioco Six Hundred è stato appositamente ideato per i puristi del gioco, ossia per coloro che amano una dinamica di gioco veloce e intensa e sanno esattamente quello che vogliono. E anche quello che non vogliono. Il case Six Hundred presenta un design semplice ed essenziale, funzionale alle esigenze di gioco. Grazie alla presenza di nuove caratteristiche, ad esempio un apposito alloggiamento per disco rigido hot swap, l'interruttore per la CPU e la struttura del pannello superiore dotata di uno sportello trasparente, il case Six Hundred non lesina di certo sull'apparenza. Ma quando il gioco si fa duro e l'atmosfera si riscalda, noterete che non potrete proprio più fare a meno delle caratteristiche di base di Six Hundred: un sistema di raffreddamento avanzato che include una ventola TriCool™ LED blu da 200 mm montata nella parte superiore del case e un pannello frontale forato che consente un rapido ricircolo dell'aria. Il case Six Hundred di Antec vi regalerà la leggerezza di una farfalla e la potenza di una centrale nucleare.

il prezzo?
polipopolipo è offline  
Old 19-01-2011, 19:17   #3
slooza
Senior Member

L'Avatar di slooza

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
Ciao, prima che chiudano la discussione ... prezzo ?
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ...
--> insomma... un sacco di compravendite
slooza è offline  
Old 19-01-2011, 19:45   #4
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Meno di 100 messaggi. Tread di Ceres66 in testa alla sezione....
Sorry!
 Discussione Chiusa

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Internet of Underwater Things: Wsense e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian