|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
cellulare per navigare in internet?
All'università c'è il wifi e volevo approfittarne senza dover andare sempre al computer.
Non so bene orientarmi, pensavo a un netbook ma forse è più comodo un cellulare? L'utilizzo sarebbe internet e documenti (word, excel, powerpoint), eventualmente youtube e megavideo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io per quell'uso userei un netbook o notebook... senza dubbio più pratico di un display da 3-4 pollici; non mi vedo molto a lavorare su excel con uno smartphone
Se ne hai bisogno per necessità di portabilità, ci sono comunque smartphone validi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sì è vero
Non so neanch'io che fare. Eventualmente su che cellulare mi dovrei buttare? (così valuto) Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quoto e aggiungo (non faccio pubblicita', solo una info): nel tuo caso se hai vodafone c'e' l'opzione Zero Limits ON che ti da' 100MB al giorno (oltre i soliti 100 sms e 100 minuti verso vodafone) di traffico con APN mobile.vodafone.it e paghi 1 euro a settimana (piu', se non erro, paghi anche il primo scatto di connessione / telefonata / primo sms del giorno ma non controllando costantemente il mio credito non so dirtelo con certezza).
Io ce l'ho sul cellulare secondario ed e' veramente comodo (e anche abbastanza veloce) quando non ho un WiFi libero sottomano. Comunque consiglio anche piu' di 3", ho un HTC Tattoo (che e' un 2,8" siamo li' come misure) ed e' abbastanza scomodo a volte. Minimo consiglio 4". E visto che devi lavorare anche coi documenti, forse conviene un Windows 7 Mobile che dovrebbe avere un Office Mobile incluso. Altrimenti per Android le applicazioni ci sono (free e a pagamento).
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 13-12-2010 alle 12:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.