|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[PV]Iphone 3g 8gb
Vendo apple iphone 3g 8gb perfettamente funzionate
monta firmware 3.1.3! il touch non presanta alcun difetto(nuovo) come lcd nessun dead pixel.. lo speaker è ottimo e i tasti completamente funzionanti ha normali segni d'usara sul posteriore ma niente di compromettente al funzionamento!wi-fi funzionante! aggiungo 1 cover in selicone una rigida e una pellicola proteggi schermo! vendo il tutto a 225€+ spedizione a vostra scelta...come pagamento accetto la ricarica postapay! disponibilissimo allo scambio a mano in provincia di pavia! dispone del tom tom europer,ibluenova,iblacklist per i miei feedback controllate i miei acquisti/vendite tutte concluse al 100% aggiungo scatola+caricabatterie+cavo usb
Ultima modifica di S3m : 09-12-2010 alle 19:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a mano zona melegnano che ne dici? pero dovresti scendere a 200 visto che mi faccio 60km chen e dici?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
posso fare 210+ spedizione!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certo effettuato il downgrade della baseband e sbloccato la parte telefonica con yellowsnow quindi perfettamente funzionante con qualche sim se non lo era lo scrivevo come ho fatto nel vecchio topic da te allegato
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
si ma devi specificarlo....sai comè io aggiorno il firmware e va a puttane il tuo crack nO? il prezzo è troppo alto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come va a puttane
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
15gg di sospensione per vendita di iPhone sbloccato: vietato dal regolamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.