|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
I (used to) had a Dream, ma adesso...
Ciao a tutti,
sono possessore di un bel dream, "aggiornato" a froyo. Su qualità dei materiali nulla da dire (è caduto da 2 piani di scale, e regge ancora :-)). Forse l'ultima cyanogen è un po' troppo pesante, ma il bestiolino è diventato pigro... Leeento da morire, e con un autonomia ridicola (per dire, ci mette una notte a caricare il 50%, e il giorno dopo a metà pomeriggio sono già secco). Oggi provo a tornare indietro, a rimettere qualche release più leggera, ma non credo risolva tutti i problemi. Mi sto quindi guardando intorno, per qualcosa di nuovo. Grosso modo, quel che mi serve è: - email email email (gmail, gApps, IMAP, Exchange) - mappe - agenda in sync con Google Calendar - autonomia Pensavo di andare su Blackberry, o sulla serie E della nokia (avevo un E51, stupendo, prima di finire schiacciato). Devo ammettere che "giocare" con Android, in termini di sviluppo e anche solo di testing, è molto divertente... quindi se ci fosse altro con il robottino di mamma google non mi dispiacerebbe. Qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
€?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Diciamo 400/450... mi faccio un regalino di natale :-)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nexus S che verrà presentato (?) dopodomani. O Galaxy S, che si trova proprio tra i 400 e i 450 su trovaprezzi.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ma il Galaxy ha una buona autonomia?
Con quello schermo grande e luminoso mi immagino che bruci watt a tutto andare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Dimenticavo.
Tra i needs, visto che vivo a pane e email, direi che una tastiera qwerty vi vuole. tks |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
|
Potresti buttare un occhio anche al t-mobile g2/desire z, però siamo attorno ai 500euri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.