|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aiuto per formattazione partizioni
Allora il mio problema è il seguente. Ho in dual boot xp e vista. Xp nella primaria e vista in una delle altre partizioni. Ora vorrei eliminare entrambi i sistemi operativi e installare windows 7. Attualmente ho 2 hd uno da 500 in singola partizione con dati vari e uno da 1tb con 4 partizioni. Una molto piccola da 12 giga con xp una da 340 con vista e due da 300 circa con dati vari. Il mio problema è: posso formattare le due partizioni con i so mantenendo integre le partizioni con i dati? Cioò posso "travasare" i dati nelle partizioni senza so per salvarli o devo per forza fare backup su hd esterno?
E se si può fare, come? Ringrazio in anticipo chi mi illumina
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, puoi ripulire le due partizioni dei sistemi operativi senza toccare il resto.
A seconda di come sono le partizioni (tutte primarie, una primaria e le altre logiche...) può essere più o meno diretto cancellare le due partizioni e crearne una unica per Windows 7. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.