|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
consiglio su wave lite 5250
ragazzi ho trovato il wave lite in offerta a 99 euro che dite e un buon affare? cosa si dice in giro?
ps non ho trovato un thread ufficiale quindi non linciatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ne sono interessato anch'io, ma ho paura che x costare cosi poco abbia qualche limitazione rispetto ad altri telefoni che vengono di +, anche se il suo prezzo su trovaprezzi parte da 130-140€ a 99€ è un ottimo prezzo, ma non vorrei trovarmi con un cellulare in qualche modo non adatto alle mie esigenze..
Che differenze ci saranno tra questo lite e altri smartphone che vengono sempre attorno ai 200€?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la prima che ho riscotrato e uno schermo piu scadenza in qualita e risoluzione e poi mancanza di 3g poi ho visto vari video e sembra avere veramente di tutto wifi n bluetooth 3.0 a-gps capacitivo molto buono multitouch non credo che a 99 euro "ESISTA" di meglio
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
IL telefono in sè viene sui 140€ su trovaprezzi, il sottocosto a 99€ lo rende veramente un affare è veramente completo.
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png Ultima modifica di Speedy L\'originale : 03-12-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
L'assenza del 3G comunque è pesantissima, considerando che in GPRS non si può praticamente navigare e in EDGE, quando c'è la rete, la velocità non è certo da urlo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Anche per me l'assenza del 3G mi frena, non capisco perchè si fa uno smartphone senza il 3G che è essenziale per il suo utilizzo a mio vedere.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Perché il modulo 3G evidentemente ha un costo non trascurabile: se ci fai caso praticamente quasi non esiste un cellulare UMTS sotto i 50€, mentre abbondano i vari GPRS Tri/Quad/MillemilaBand...
(sfortunatamente per noi con H3G... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
preso dalla raga come regalo
per il discorso 3g come dico sempre e una questione di utilizzo e necessita ame onestamente il 3g non serve avendo praticamente in tutti i luoghi dove mi reco una copertura wifi l'unica cosa spero rilascino qualche navigatore gratuito per bada e che almeno ci sia concesso qualche bell'aggiornamento anche se samsung non e proprio famosa per questo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.