|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/con-true-...ube_34634.html
Con le funzionalità True View l'utente ha la possibilità di scegliere le modalità con cui visualizzare i messaggi pubblicitari su YouTube Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quando i banner, i popup, la televisione, la casella di posta elettronica, la casella di posta sottocasa e i cartelloni in giro per la strada NON bastano.
quando vedo i filmati di iutub sono pronto col mouse in quell'angolino sulla destra dove esce la X quando s'avvicina il pirletto giallo sulla barra d'avanzamento -.-
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@Khronos
Credo che tutti facciamo come te...un certo tipo di pubblicità invadente non è nemmeno produttivo per chi la fa. L'utente, infastidito, la cancella subito. Inevitabile...Sono i banner a lato del contenuto quelli che poi eventualmente vengono cliccati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
credo che l'obiettivo sia più lasciare che l'utente clicchi per sbaglio su un banner tentando di chiuderlo
Succede un sacco di volte, il bello è che il più delle volte basta cliccare su un banner per dare soldi a chi quel banner ce l'ha piazzato! Anche senza visualizzare la pagina di destinazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Eccovi la soluzione cari internauti.. installate FIREFOX + il componente aggiuntivo ADBLOCK PLUS!!
Mai visto una pubblicità IN TUTTA INTERNET.. la pubblicità\banner su Youtube apprendo che esistono SOLO grazie a questi vostri post....non mi credete?? PROVATE. Alessio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Tutti i siti finora campano solo grazie alla pubblicità! Se tutti la bloccassero in che mondo finiremmo?? Non potresti neanche commentare questo bel sito visto che anche HWupgrade si sostiene con l'advertising. Intanto quindi ti segnalo, e comunque un clic su qualche banner ogni tanto, a te non costa niente ma al sito lo aiuta tantissimo. Credi che siano felici di mettere quei banneroni a scomparsa o quelli sonori? Di certo no, ma lo fanno per colpa delle persone come te che anziché fare un click ogni tanto sui banner pensano che tutto sia loro dovuto! Per fortuna che non tutti sono come te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Adsense non è idiota, tantomeno i suoi inserzionisti. Se io chiudo subito, che diamine ci guadagna l'inserzionista? Alla meglio, si guadagna 1cent, per questo tipo di click "errati", spesso zero, spesso gli inserzionisti hanno l'eventuale costo riaccreditato. Forse funzionano così quegli sconosciuti network pubblicitari su quegli schifosi player video che fanno streaming, che sono costruiti in maniera tale da farti cliccare con l'inganno su false "X" di chiusura...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
in effetti adsense è uno dei pochi, se non l'unico, che nella sua policy integra un divieto di simulare azioni dell'utente o elementi del SO a scopo d'inganno. Direi che sotto questo aspetto è uno dei più studiati. Cmq si, mi riferivo in particolar modo agli altri affiliate networks... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Spero tu stia scherzando vero.. se loro guadagnano con la pubblicità a discapito della velocità della mia (profumatamente pagata) connessione internet i casi sono due: 1) guadagno IO qualche cent a cliccare i BANNERONI, visto che sono IO a rompermi le balle nel farlo. 2) si attaccano ed IN MANIERA DEL TUTTO LEGALE mi installo AdBlock e mille altri componenti aggiuntivi per bloccare la fastidiosissima pubblicità! Guarda mi son già stufato, discutere con te non mi va, anche perchè sarai il primo a lamentarti della pubblicità in tv e del canone salato Rai che una volta l'anno ti arriva,sempre più caro.. nonostante facciano sempre più pubblicità. Auguri per la tua pesantissima connessione.. io con un notebook del 2003 viaggio come un fulmine alla faccia tua e di chi la pensa come te (saranno forse in due.. fattene una ragione!!).. Ultima modifica di BugoA7X : 02-12-2010 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Si puoi dire quello che ti pare ma se tutti facessero come te il web come lo conosciamo oggi chiuderebbe domani e dopo domani avremmo solo contenuti a pagamento
È questo che vorresti? Ovviamente no,vuoi solo fare il "furbo" da "buon" italiano Ps Ho un dual core e una VGa integrata e sul web vado una scheggia nonostante una connessione non proprio brillante |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
io penso solo che di pubblicità nella mia vita ce n'è già abbastanza senza dovermi sorbire altri 5 secondi per ogni video di YouTube che vedo..o vedere pagine di siti di poker online che mi si aprono a caso rallentandomi inutilmente la navigazione (a me neanche piace il poker!!) Pillola azzurra o pillola rossa?? Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, entri nel Paese delle Meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del BianConiglio. Ti sfido.. prova per 24 ore tralasciando i moralismi, poi posti qui le tue impressioni sincere e vediamo se torni indietro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Allora prima di tutto non dovresti permetterei di citare morpheus per queste scemenze
![]() Tralasciando queste cavolate, la pubblicita nei siti è come pagare le tasse,nessuno vorrebbe ma se non lo fai potresti non trovarti la strada asfaltata Tu ora come ora stai usufruendo di servizi che altri(noi) stiamo "pagando" per te,quindi sta facendo il furbo,niente di meno che evadere le tasse per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
QUESTE SONO LE PERSONE CHE ROVINANO L'ITALIA. Ps: la diffamazione è penalmente perseguibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Al contrario ci son leggi che limitano le pubblicità, ma sono costantemente aggirate.. cosa che io non faccio visto che, come sopra, non c'è nessuna legge che me le impone.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Di che ''leggi'' stai parlando?? ah scusa.. tu vieni dal mondo dei Troll e li vigono leggi che per forza di cose non conosco.. Sei pregato di smetterla con i flame,sto parlando con stappern.. PARLANDO.. scusa ma nella tua lingua non so tradurre le parola.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Bugo, quando guardi un video su Youtube, ti sei mai chiesto chi paga? La risposto è che per anni è stato in perdita, ora stanno riuscendo a guadagnare qualcosa (o forse non ci sono ancora riusciti... Boh? Non saprei), GRAZIE ALLA PUBBLICITA'. Tu pensi che i server di Youtube siano gratis? Pensi che usino in totale 100 GB di hard disk? Pensi che la connessione a Internet di quei server sia gratis? Sono tutti servizi che costano. E costano TANTO. Loro te li offrono gratis... In cambio, ti chiedono solo di guardare un po' di pubblicità. E tu la aggiri e la eviti. Ma cosa credi? Che tutto ti sia dovuto gratis? E in virtù di che cosa?
Ti faccio presente che 20 e passa anni fa la legge non tutelava il software... Ergo, lo si poteva tranquillamente piratare senza che questo costituisse reato. Non per questo era una bella cosa. Oggi Adblock è legale... Se un domani non lo fosse, dato che attivarlo significa usare a scrocco dei servizi (e pure cari), cosa diresti quel giorno? Non c'è solo la legge, ci sono anche altri valori. Valori morali. Per me e per tanti altri, Adblock è immorale. E personalmente mi auguro che venga vietato al più presto.
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Devo contraddirti però.. tu dici ''un po di pubblicità'' riferendoti a YouTube.. io faccio un discorso più ampio.. internet in generale è PIENA di pubblicità, non c'è pagina web che non ne sia LETTERALMENTE INFESTATA.. io sono contro a tutto ciò perchè ci dev'essere un limite, una via di mezzo, se così fosse mi andrebbe bene.. Per inciso non sono uno che predica bene e razzola male.. ho combattuto un bel po per togliere la pubblicità che infestava i siti\blog della ditta per cui lavoro e che personalmente gestisco.. e ti dico che alla fine l'ho avuta vinta e che la cosa costa e costa parecchio, ma sarei disposto a metterceli di tasca mia purchè gli utenti che ci frequentano stiano sereni.. oltre il fatto che secondo me troppa pubblicità non fa altro che allontanare le persone, è controproducente oltre che fastidiosa.. Ripeto, una via di mezzo è ok.. ma mi sembra che oggigiorno non ci sia nemmeno un sito con la ''giusta'' quantità di pubblicità.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bhe io da quando ho una connessione ad internet (+ di 10 anni) ho sempre usato explorer. poi negli ultimi mesi le pubblicità su hw, i banner che si aprivano automaticamente e tutti gli altri sistemi pubblicitari mi facevano innervosire sempre più. così ho cercato una soluzione al problema e proprio tra i commenti su hw ho letto che firefox ha il plugin che permette di bloccare le pubblicità.
un mese fa ho installato ff e adblock e da allora navigo in grazia di dio senza dovermi innervosire ogni volta che leggo su hw. questo per farvi capire che la colpa non è mia ma di hw e quelli come loro che esagerano con le pubblicità. ciò mi ha portato ad usare ff a discapito di explorer e sono molto contento. credo proprio che non tornerò indietro e peggio per hw se guadagna meno dalla pubblicità ma se la sono cercata loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Intervengo assolutamente in difesa di Bugo! Nell'utilizzare Adblock non c'è niente di male nè legalmente nè moralmente e non c'è nulla di "furbo" in senso negativo. E' come dire che chi guarda un film in televisione (non sulla RAI, dato che per quello paghiamo il canone) è "moralmente" obbligato a guardarsi tutta la pubblicità, perchè gli viene offerto un servizio gratuito ![]() Se le aziende che operano su internet hanno deciso di operare e realizzare i loro guadagni in quel modo è affar loro, e se magari hanno commesso un errore di marketing perchè i loro banner non li clicca nessuno è impensabile pretendere che la "clientela" corra in suo aiuto dato che il mercato non ha mai funzionato così ! Ora vuoi vedere che diventa un nostro compito obbligatorio sostenere i guadagni altrui per evitare che le aziende falliscano ? Obbligo morale di elemosina ? ![]() Quote:
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 02-12-2010 alle 20:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
BugoA7X non ha tutti i torti,
LA PUBBLICITà STA INVADENDO LA QUALUNQUE, NON SE NE PUò PIù. L'apice per me è stato raggiunto con la pubblicità al CINEMA, non solo pago 7€ di biglietto e 2€ DI ACQUA SE HO SETE ma mi devo sorbire DASH, BMW, Pegperego ecc ecc per un servizio che io pago a priori. SIAMO CIRCONDATI OVUNQUE, me ne sbatto se le cose vanno avanti così che trovino una via di mezzo, quella di HW Upgrade non è pressante alla fine ma la maggior parte di banner FLASH con musichetta annessa e a volte il bottoncino del mute ben nascosto, per non parlare del 10000000000000000 vincitore, o magari della compagnia di turno che ti vuole rifilare un abbonamento da 2€ a settimana per suonerie, sfondi e pu**anate simili per il tuo cellulare, vogliamo parlare di TRAVIAN che è OVUNQUE, La faccia di totti con pokerstars? e altri altri e ancora altri centinaia di esempi che non ho voglia di trascrivere qua. Mi sveglio la mattina percorrendo la strada incotro minimo 10 cartelloni pubblicitari 5x5 metri, le fermate dell'autobus con l'offerta del giorno, accendo la radio e ormai la pubblicità è metà della trasmissione. Tornando in macchina poi mi trovo il deplian della palestra di turno sotto il tergicristallo o dell'evento di sabato sera, arrivo a casa e trovo UNIEURO, PUNTOBRICO, e SMA puntualmente nella cassetta della posta, accendo il computer e cancello LE 20 MAIL DI SPAM con pubblicità annesse, magari clicco un LINK di un mio amico su you tube e mi devo sorbire 5 secondi che poi magari diventano 10 magari 15 magari 20 in futuro, e perchè no? Facciamo anche un account premium per chi non voglia vedere la pubblicità tanto è più che giusto. Non è colpa mia se ci sono 5000000 bimbiminchia che uppano video spastici e youtube deve mantenere attivi 40000 teraflop di hardisk, che limitassero i video in qualche modo da utenti con pochi feedback. Già avevano introdotto i banner a itune e simili alla base del video. Per non parlare di mediaset: fra la fine primo tempo e l'inzio del secondo hai dimenticato di cosa parla il film. Siamo corretti verso le multinazionali che sfruttano e di infilano messaggi subliminali a palla, clicchiamo su tutti i banner, tanto alla fine loro sono corretti con noi. Quindi mi sembra più che equo. Poco ci manca per una possibile denuncia di stalking alla "pubblicità"... peccato non sia possibile. La pubblicità è giusta se moderata e comunque fatta come si deve non SUPERACCENTUATA E FATTA IN MODI NON SEMPRE MORALI. In germania non hanno cartelloni sulle strade statali ogni 10m: popolo civile. Non hanno fatto ancora crack. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.