|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio per acquisto terminale android
Ciao ragazzi,
devo cambiare telefono nel giro di poche settimane (il mio è andato). Vorrei un terminale android (sarebbe il primo, vengo da windows mobile 6.5) e sono indeciso tra: - Samsung Galaxy S - Motorola Milestone 2 Voi che mi dite? Avete altro da consigliarmi? L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non vorrei trovarmi con un device già vecchio tra le mani. Il galaxy sarà aggiornato a Gingerbread? Ed il Milestone 2? Tenete presente che io uso il telefono tanto e per tutto In realtà desidererei molto il nuovo Nexus S, ma qui non si sa quando verrà commercializzato. Comprarlo direttamente dagli U.S.A. secondo voi è una strada percorribile? Grazie mille a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il galaxy S verrà aggiornato a gingerbread, però ricorda che sono TEMPI samsung quindi ere geologiche (laggiu hanno dei programmatori presi con i punti del conad)
il milestone 2 penso verrà aggiornato, perlomeno è sulla lista dei possibili. L'hardware c'è quindi dubito non venga aggiornato, se la Motorola vuole stare al passo coi tempi lo deve fare PERFORZA. tra io 2 preferisco il Milestone 2 come ergonomia e materiali, anche come sistema operativo, il SAmsung galaxy S per farlo girare fluidamente o perlomeno decenteneme bisogna smanettarci un bel pò altrimenti è scattoso e lento (ci sfottiamo un mio amico che ha speso 549€ per un terminale piu lento che mai). Il milestone 2 non lo conosco ma motorola so percerto che non personalizza quasi per nulla android quindi la sua ROM è quasi un Android liscio, mentre samsung addirittura ha un filesystem tutto suo (scandaloso come il sistema BADA). ti consiglio di vedere il milestone 2 prima di scegliere, io opterei per il milestone anche perchè oltre ad essere piu veloce (solo vedendo i test e conoscendo il milestone 1 che era molto veloce nonostante 256mb di ram) ha anche un comparto multimediale degno di nota, gia solo la fotocamera è nettamente migliore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.