|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(mi) VENDO Monitor Samsung SyncMaster 2032MW NON FUNZIONANTE
Come da oggetto:
![]() Retro: http://www.benchmark.rs/tests/monito...g_2032MW_7.JPG Il monitor ha smesso di funzionare di colpo, la superficie lcd è perfetta.. il problema è sicuramente interno. Raramente dando colpi sul retro si accende la luce blu, non ho idea di quale sia il problema (sento un ronzio quando inserisco la presa elettrica) Non ho tempo nè voglia di sistemarlo. Prezzo 35 euro. Precedenza allo scambio a mano a Milano, in secondo luogo posso spedire. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda valuto , senti è stato smontato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no no... non ne sarei neanche capace
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie
senti ti è possibile postare qualche foto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
offro 35 € ma sped incluse
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ecco le foto:
http://img209.imageshack.us/i/img0018lc.jpg/ http://img515.imageshack.us/i/img0019ub.jpg/ http://img822.imageshack.us/i/img0020as.jpg/ devo dargli una spolverata comunque..ora è un po sporco. ------------ ho scritto 35 scambio a mano.. dunque nel caso dovessi spedire 35 piu spedizione (che dovrò leggermi come fare.. non l'ho mai fatta questa genere di vendita) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la polvere non è un problema
cavolo ,con quello che costa pensavo che l'iphone4 facesse foto + decenti cmq , mi assicuri che non ha segni su lcd , graffi vistosi sulla carcassa , e che non è stato aperto quindi lo prendo ti andrebbe bene se facessi passare il corriere a ritiralo li da te? hai l'imballo originale per spedirlo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
eheh
di evidente sull'lcd non cè nulla di nulla.. sulla carcassa qualche segno normale del tempo.. per me va benissimo il corriere.. cosi evito la menata delle poste! la scatola la sto cercando ma non la trovo.. strano perchè conservo tutto.. entro domani cerco in cantina cosi ti dico ps: per il pagamento? Ultima modifica di Janko87 : 31-12-2010 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok , fa con comodo , tanto il corriere prima di martedi non passerebbe
se non la trovi è un problema perchè sarebbe difficile da imballare in modo adegato ber il pagamento dimmi tu dove devo accreditare i 35€ hai per caso un conto bancoposta? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ho la postepay ma sinceramente non ho mai capito come faccio a controllare l'effettivo accredito.. dovro mica andare in posta ogni volta.. non che non mi fidi.. ma parlo proprio in linea generale.
ps: comunque per quanto riguarda l'lcd il problema puo solo essere legato a alimentazione corrente fusione di qualcosa e cosi via.. perchè cadute o botte non ne ha mai prese. |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sfortunatamente non è una cosa immediata ci si registra e poi mandano a casa un codice per completare la registrazione (o per SMS) http://www.poste.it/online/registrazione/ Quote:
ok dai poi fammi sapere se trovi lo scatolone così ci accordiamo per la ricarica e lo scambio dei dati in modo che possa prenotare il ritiro Ultima modifica di Paky : 31-12-2010 alle 19:32. |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ok..
No la precisazione la volevo fare perché non sapendo a cosa ti serva il monitor vorrei evitare la brutta sorpresa per me e per te che non ti serva a niente e di dover pure restituire l accredito eheh.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok ci siamo accordati
spedizione work in progress Janko87 ha accettato di assumersi la responsabilità della qualità dell' imballo nel caso il monitor arrivasse graffiato o danneggiato (nel limite di un trasporto regolare) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Monitor arrivato,tutto ok
imballo ottimo grazie Janko87 per la pazienza dimostrata alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti