|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[VENDUTO] Vendo trigger flash wireless
Vendo trigger flash wireless praticamente nuovi. Kit composto da un trasmettitore da slitta e ben 3 ricevitori. Usati 2 volte 2 ricevitori e trasmettitore ed 1 volta (ora per provarlo) l'altro ricevitore. Quindi condizioni perfette e ovviamente completo di scatoline. Utilissimi, vi permettono di riciclare vecchi flash manuali in disuso ad esempio per farvi a basso costo un piccolo 'studio'.
Vendo per inutilizzo, mi stanno nel cassetto a prender polvere. Sul manuale come tempo massimo di sincro dice 1/250, quindi in linea con i tempi syncro massimi di praticamente tutte le reflex sul mercato. Ovviamente i flash esterni andranno configurati in manuale come si fa normalmente con i trigger. A chi piace fare fotografia ritratto o still life sono molto divertenti e si ottengono effetti 'tridimensionali' grazie all'utilizzo di più punti luce. Richiesti euro 40+spedizione a vostra scelta (credo basti una raccomandata quindi dal costo di 5 euro piu o meno). Pagamento mezzo bonifico bancario. Preferito ritiro a mano con possibilità, ovviamente, di provare il materiale ed in questo caso senza spedizione (scambio a mano a Lucca o Pisa centro). -IN VENDITA ANCHE SU ALTRI MERCATINI- Ultima modifica di thecondor : 03-12-2010 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in coda, mi dai più info precise a riguardo?
tipo marca e modello ecc.. possibile anche scambio a mano a pisa centro tramite un amico, tra l'altro! fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, prendo nota della coda e ti segnato che prima di te ho un altro utente altrove. Nel caso non vada a buon fine con lui ti contatto subito via MP.
Intanto, qui, ti posto le foto del kit: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Come anticipato in PM ho dato parola altrove ed è stato confermato, mi spiace ]Rik`[ spero avremo altra occasione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.