|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
[Tivoli (RM] 2x1Gb DDR2 800 cerco con scambio
Cerco,esclusivamente con scambio 2x1Gb DDR2 800MHz
Materiali che ho da scambiare: Modem router wifi Zyxel P-660HW (nuovo) Tastiera mouse wireless logitech EX100 Sk audio PCI eminent 5.1 (nuova) Sk audio PCI SounBlaster Audigy USB Dongle netgear WG111v3 tastiera wired logitech multimedia keyboard 600 scanner canonscan lide 25 (piena compatibilità win7) stampante canon pixma iP1600 Mouse wireless (molto elegante) Microsoft ArcTouch completo di boundle (nuovo) nero. 2x2Gb sodimm DDR3 1333MHz ovviamente ognuno si paga le proprie ss e ci si accorda in caso di conguaglio mio o suo. ]IMPORTANTE: trattative solo sul thread,non prendo in considerazione richieste/offerte in pvt! Grazie.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 08-06-2011 alle 11:18. Motivo: rettifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ancora in cerca
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
se cambiassi idea riguardo lo scambio io le vendo (NO SCAMBIO) e sono di roma,quindi potremmo fare con consegna a mano.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: tanti affari conclusi, prima o poi farò una lista!
|
dammi qualche info in + sulle ddr3 ke hai tu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,sono di marca Samsung,serie M471B5773CHS-CH9 con 4 chip per lato.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
sempre in cerca.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.