|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[HELP Vista] : scarica aggiornamenti, non riesce ad installarli.
Ciao a tutti
![]() Ho il succitato problema con Windows Vista. Mi scarica gli aggiornamenti, comincia l'installazione, poi mi dice che non posson essere installati e che verranno annulllati. Sapete aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Primo tentativo da fare in questo caso:
tart - tutti i programmi - accessori - click destro su Prompt dei comandi - esegui come amministratore. Dai questo comando poi invio: fsutil resource setautoreset true C:\ riavvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a ripulire tutta la cache di WU, vai nei servizi e arresta (non disabiltare) il servizio WUpdate, poi vai nella directory C/Windows/SoftwareDistribution e svuoti completamente le cartelle DataStore e Download quindi riavvi il servizio WU e il pc poi riprovi con gli aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
M'ero perso il thread....
![]() Cmq nada de nada.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualche aggiornamento sono riuscito ad installarlo manualmente seguendo il tipo di errore con Windows Update, ma per la maggior parte niente...
Sembra non riesca a configurare correttamente gli aggiornamenti che han bisogno del 'riavvio sistema'. Difatti li scarica regolarmente, li installa regolarmente, ma dopo il riavvio,al momento della configurazione, viene fuori che non riesce a configurarli correttamente e che il sistema sarà riportato al precedente stato. Nessuno sa aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Provai come mi dicesti tu,ma nulla. Scusa se ti rompo ancora, ma il fatto che il sistema non riesce a configurare esclusivamente gli aggiornamenti che richiedono il reboot,credo sia indicativo di un unico problema specifico, o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Possibile dia qualche problema il firewall del netgear? Io però lo escluderei altrimenti,credo,non li avrebbe inizialmente installati per poi mancare la configrazione dopo il reboot... Gli aggiornamenti senza reboot me li installa regolarmente.
Vale anche per la stessa tipologia di errore. Senza reboot installa, con reboot 'cicca' la configurazione. Credo che a questo punto io abbia spuntato per errore qualche voce in Windows per potermi permettere di poter installare qualche tipo di programma in passato.... Forse qualche tipo di permesso che non mi permette di 'aggiornare' funzionalità di sistema ? Non mi riconosce come amministratore e blocca tutto?Credo però me lo avrebbe come sempre riferito... Mi sono impuntato.. Ultima modifica di abellodenonna : 28-11-2010 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.