|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Udine
|
Problemi linea telefonica o router?
Da quando ho cambiato provider (passaggio da Infostrada a Teletu) ho dei gravi problemi per quanto riguarda la navigazione e l'utilizzo di alcuni software che richiedono l'utilizo della rete.
La navigazione banda è passata da 8Mbit dichiarati da Infostrada (più di 5.5 effettivi di download) a 4.5Mbit di Teletu (nonstante il fatto che mi avessero assicurato del fatto che la banda sarebbe restata invariata) con un download di circa 3Mbit *NB: ho effettuato i test con Speedtest Su questo aspetto potrei chiudere un occhio (molto malvolentieri) Un altro problema riguarda l'utilizzo dei software. - Pokerstars ha smesso di funzionare completamente, così come qualsiasi gioco online. - MSN mi da un errore per quanto riguarda PORTE e DNS - Bittorrent non da segni di vita - Limewire protesta dicendo: "Limewire non è stato in grado di avviarsi. Normalmente ciò è dovuto al programma di firewall che blocca l'accesso di Limewire a internet o alle connessioni ad anello di ritorno sulla macchina locale. Per favore permetti a Limewire di accedere ad internet e riavvia Limewire" (PS: ho provato a disattivare il firewall ma i problemi persistono). Non so dove cercare il problema, l'assistenza di Teletu sostiene che non ci sia alcun problema... Roter o provider? Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Non so risponderti a tutto, ma sicuramente TeleTu filtra il P2P durante il giorno.
Quindi non c'è verso di far funzionare bene torrent e limewire durante il giorno. Secondo me potevi evitare di passare da Infostrada a TeleTu. Capisco che si possa pagare di meno (il primo anno, poi è quasi uguale), ma il servizio è scadente. Io ho fatto il passaggio inverso e mi trovo molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Udine
|
Questa cosa del P2P mi è davvero nuova. Fosse stato per me sarei rimasto ad infostrada! Non ho mai avuto problemi e il servizio era di gran lunga superiore a quello di TeleTu.
Grazie dell'informazione comunque (; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.