|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...one_34573.html
Secondo alcune indiscrezioni che partono dai rivenditori italiani, Toshiba Folio 100 potrebbe avere problemi di commercializzazione sul mercato italiano per il periodo natalizio. Diversa la posizione dell'azienda Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Se il buongiorno si vede dal mattino, tegra2 sbancherà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
"...Si parla di una robustezza tutt'altro che esaltante, inferiore rispetto alla media delle altre soluzioni tablet, oltre ad una qualità dello schermo non eccelsa e una scarsa stabilità del sistema operativo..."
@.@ ...... nient'altro ? ma uno di loro almeno lo ha visto prima della distribuzione ? Progettano, producono, distribuiscono.... e poi stop ! retromarcia, fa troppo schifo....... azz ke serietà..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
????
ma se già lo vendono da 2 mesi -.-
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-618609&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sembra che negli States sia già in commercio da un pò e che abbia raccolto una montagna di lamentele.
Un noto marchio della GDO americana per scoraggiare le pesone ad acquistarlo pare l'abbia prezzato 999$.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
c'è in tutti i volantini di elettronica attuali, da trony a euronics, e costa sempre 400 sacchi... se fa schifo come hardware e solidità ,saranno problemi di toshiba.. mica di nvidia che col tegra 2 ha fatto un'ottima soluzione.
certo che rovinarsi così un nome rinomato,per la fretta di arrivare al natale,è un pò un azzardo. siamo alla prima generazione tablet, non conviene fare errori,che poi si pagano sulla lunga distanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Folio 100, cioè come realizzare un pessimo prodotto con Android.
Eh sì, anche se sei un gigante come Toshiba le cappellate le paghi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
toshiba sta collezionando flop su flop...avrebbe dovuto aspettare ancora un po'...non so come saranno i tablet di Acer che usciranno a gennaio ma almeno lei ha aspettato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi sembra strano. Alla distribuzione il prodotto dovrebbe arrivare in questi giorni(pur essendo stato posticipato un paio di volte). Appena potrò toccarlo con mano , lo confronterò con IPAD e vi saprò dire se è un acquisto sbagliato o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Parte dei problemi del toshiba sono dati dal SoC nvidia, basta guardare su xda, certo non è colpa di nvidia se lo schermo fa schifo ma una bella mano l'ha data fornendo strumenti acerbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io l'ho provato al media della mia città e non mi ha fatto una cattiva impressione, non ho riscontrato anomalia e parlo da possessore di ipad. unico neo, volendo, è che per 399 euro ci si ritrova con un prodotto tutto in plastica.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
In rete sono facilmente reperibili notizie sul fatto che in UK è stato deciso il blocco della vendita proprio a causa del gran numero di resi e lamentele da parte della clientela, quindi è un pò un segreto di Pulcinella il voler fare i riservati e i misteriosi in Italia.. come se le notizie non viaggiassero alla velocità della luce su internet..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma che cazzxxx è scusate...in UK è stato bloccato perchè fa schifo, mentre nel resto del mondo toshiba lo lascia in commercio senza nessun problema, anzi, da pure il via libera alla vendita tanto se poi non va bene basta riportarlo in negozio, mamma mia che politica da serie B....tristissima sta cosa, ma quanti negozianti ci saranno cosi contenti di vendere un simile prodotto con questa politica del produttore?!?
![]() ci si rimette e basta, ci rimette il negoziante il suo tempo, ci rimette il fegato il cliente e ci rimette la faccia toshiba...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
toshiba io posseggo un portatile da 17 pollici comprato nel 2006 e pagato la bellezza di 1350€, una cagata paurosa.
Potente si ma è la 3 volta che lo porto in assistenza perchè lo schermo mi fa le righe colorate. Ora invece si sono bruciati un paio di pixel, e il bello è che scopro che il problema dello schermo è noto a quasi tutta la serie A100 e P100, bel lavoro toshiba complimenti. Dovevo acquistare uno stock per una cinquantina di persone e ora col cavolo che lo faccio, mi dispiace ma non te li regalo i soldi per prodotti scadenti e costosi. Fidatevi sarà l'ennesima toshibata, plastica instabilita e rotture precoci :'( |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Il problema del Folio (e temo come la maggior parte di tablet che usciranno in futuro) nasce dalla stessa toshiba che doveva evitare di metterci le mani con i suoi software. Come molti netbook/notebook/desktop pre-assemblati, una volta disintallate le schifezze che ci mettono gli assemblatori, diventano usabili. Per questo, spero che con android 2.3 ci sarà la svolta. E' impossibile fare concorrenza "all'omino di cupertino" se poi un prodotto che potrebbe andare meglio, lo castri con la tua solita immondizzia. Ho montato la rom di XDA su folio che ho in esposizione ed è diventato un'ottimo prodotto. Display a parte, ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma voi che (s)parlate tanto di Toshiba, lo fate a ragion veduta o cosi', tanto per seguire l'onda?
Lo avete provato il folio 100? Io no, quindi sto zitto, dovreste farlo pure voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
superpacco
ragazzi non comprate sta porcheria, è un megapacco! In Inghilterra è stato ritirato dalla vendita non vedo perchè in Italia dobbiamo essere i soliti cog.......i che vengono sistematicamente presi per il c...o
e basta dai!!!! Alla larga da codesta ciofeca!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La verità è che Toshiba vuole venderci una sola (non un tablet
![]() In Inghilterra è stato bocciato dal grande pubblico per la qualità costruttiva scadente della scocca, per la scarsa qualità del display (angoli di visuale pessimi), per l'integrazione software con la piattaforma Tegra 2 da computer sapientino (è un aggeggio inutilizzabile visti gli enormi bug e il fatto che crasha spesso, non per colpa di Android), non è certo un problema di Tegra ![]() Contemporaneamente alla vendita del Toshiba Folio, è uscito l'Advent Vega (l'Advent è un OEM orientale non molto conosciuto dalle nostre parti che crea device di qualità ad un prezzo accessibile), anch'esso basato sul Tegra 2 e dal costo inferiore, ma dalla qualità migliore del Folio e va che è una meraviglia. Certo ha ancora piccoli problemi di gioventù, ma li stanno risolvendo ad un ritmo forsennato (a distanza di pochi giorni dal rilascio sul mercato inglese, già hanno rilasciato 4 firmware diversi per aggiornamenti), addirittura i tecnici di Advent danno assistenza via Twitter e raccolgono informazioni riguardo ai bug in tempo reale sullo stesso social. Questo device sta andando letteralmente a ruba ![]() Qui trovate la sezione di riferimento del Vega sul forum di Modaco. Che dire? certe volte conviene più fidarsi di marche sconosciute piuttosto che di quei colossi che ci vogliono vendere pacchi e fare guadagni fregando la gente ingenua.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 28-11-2010 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.