|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema con l'audio
Ciao a tutti, ho un grosso problema e avrei bisogno di aiuto. Da un pò di tempo tutto l'audio (canzoni, film, suoni ecc) va al rallentatore e si sente disturbato. La scheda audio dovrebbe essere una Realtek alc882. Sono nelle vostre mani!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
posso solo dirti di provare a disinstallare completamente i driver
e poi installarli aggiornati. Controlla di non avere la cpu al 100% quando fai riproduzioni audio e sgancia a turno eventuali periferiche usb, qualche volta ce né una che può creare problemi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Driver disinstallati, e reinstallati aggiornati, ma niente. La cpu è al 40/50%. E togliendo le periferiche non cambia nulla. Ti volevo chidere una cosa. Ho spostato il pc in camera mia e ogni volta che spengo la bajour si sente uno strano rumore provenire dalle casse (come di interferenza) quando sono accese; dopo un pò è cominciato il problema. Possono essere collegate le cose? (mi sento un pò capitan Ovvio!)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Niente??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il prpblema con le lampade é abbastamza comune.
Spegnendo la lampada reimmetti all'improvviso 50/70 watt di corrente, l'alimentatorino delle casse non ha buoni filtri per assorbire lo sbalzo. In casa ho messo un gruppo di continuità per il pc e l'amplificatore per ovviare a problemi simili. Ultima modifica di mentalrey : 23-11-2010 alle 00:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.