|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Nuova Linea Alice
ciao a tutti
motivo trasloco ho chiesto il trlasloco della mia utenza fastweb ma per motivi tecnici ( centralina satura ma + che altro cablaggio impossibile ) il tecnico mi ha detto che al momento solo telecom può installarmi una nuova linea li ho contattati e domani vengono a mettermi il tutto Voce Senza Limiti + Adsl 20 Mb senza limiti : 55 al mese io per anni a casa dei miei ho avuto fastweb e mi sono sempre trovato bene a prescindere che non so come va alice 20 mb ho letto sul contratto telecom che posso recedere da qualsiasi momento anche se non so se almeno 1 mese debba essere passato , in modo da ripassare a fastweb ( sempre 20 mb ) saluti a tutti
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ho letto di una penale di 40 € + iva
ora mi sto informando su 2 cose : 1 - avendo per motivi logistici la presa telefonica lontana dalla presa di corrente pensavo di fare un cavo lungo 15 mt ( telefonico ) e mettere il modem nella stanza dei pc ma non vorrei il segnale si indebolisse troppo 2- sostituire il modem di alice con uno mio ( non so se alice ha nel suo interno dei parametri tipo username e pwd )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.