|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
.。.:.☀ SWAROVSKI ☀.:.。.
Di solito il bokeh si trova spesso dietro il soggetto/oggetto con questa foto ho voluto fare l'incontrario... Non è una foto da studio ma una foto fatta esternamente di notte. c&c graditi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lanciano
|
Caro il mio straniero non ti conosco ma fotograficamente ho sempre più stima di te.
a me da ignorante piace veramente tanto sia come composizione sia come idea! Complimenti!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie mio nemico nikonista amico hehehe ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sono un incompetente totale che sta cominciando a recepire qualche (ancora vaga) nozione di fotografia digitale.
Sinceramente sento parlare di corpi professionali, obbiettivi serie L, supercazzole varie etc etc....poi vedo te che fai foto di questo genere con una Canon 500d e un'attrezzatura diciamo "normale" e mi sento confortato e al tempo stesso sconfortato. Da un lato perché capisco che conta più il "manico" di qualsiasi altra cosa. Dall'altro perché siccome conta più il manico di qualsiasi altra cosa se non ce l'hai c'è poco da fare ![]() Tutto questo discorso per arrivare a farti i miei complimenti ![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Bella.
Un paio di appunti. La maschera sembra (è) storta. Mi disturba un po'. In questa foto penso che la simmetria debba essere totale. Secondo appunto. La modella non è affatto convincente. Il naso è orribile, la pelle non all'altezza. Belli gli occhi, ma anche lì, avrei preferito che fossero più chiari e gliaciali. Insomma bella, ma puoi realizzarla molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
bella, complimenti per le tue foto
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie...e andata anche in front page di flickr explore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
da un lato l'out of focus è figo per il bokeh dei punti di luce sulla maschera.
dall'altro lato, l'out of focus mi dà un po' fastidio sulal punta del naso della maschera... serviva un focus bracketing ![]()
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@Lo_straniero: è la foto più brutta che ti ho mai visto fare, non riesco proprio a guardarla. Mi sento un pulcino nero ad essere in opposizione agli altri ma la mia impressione è che sia solo una foto sfocata venuta male. Umh, vabbè diciamo che me ne intendo poco così ci passo meglio...
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Occhi veri o lenti a contatto? Se sono veri, sono stupendi. Complimenti alla modella.
EDIT Forse lenti a contatto, perché mi sembra di vedere il contorno. PS Ah....ovviamente, complimenti per la foto. ![]()
Ultima modifica di sauro82 : 27-11-2010 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso di si ...grazie per il commento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Ricordati: sono un tuo amico, e quando diventerai famoso......
![]() ![]() ![]() Complimenti. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.