|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC+sped] pc completo+lic.win 2000PRO \ blocco a7vi-vm+duron800+256Mbram
Ciao a tutti, come da titolo vendo un pc completo con licenza coa attacata al case ( windows 2000 professional ) con le seguenti caratterisctiche:
Asus A7VI-VM Micro atx vga+audio on board Duron 800 2x128= 256 Mb ram Hdd da 20Gb masterizzatore cd Lettore Floppy ![]() Uploaded with ImageShack.us il pc è stato appena formattato ed ho installato openoffice. Poca spesa se avete dei bimbi che devono prendere dimestichezza col pc. Prezzo: 30€ + ss -> 25€+ss Regole: Visto gli aumenti delle poste valutate bene la spedizione calcolando che aggiungo, per l'imballo, da 1 a 2 € in + di quello che vogliono le poste: Es: Il pacco celere 3 non assicurato è 11.40€ io lo arrotonderò a 12\13€ per l'imballo, così per altre forme di spedizione. Comunque ci si metterà d'accordo sul prezzo e tipo di spedizione. Code veloci prima di accettare spedizioni valuterò se aspettere un paio di gg per vedere se riesco a mano non scambio/ precedenza al mio prezzo Precedenza a mano precendenza ai blocchi o più oggetti insieme dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Penso di aver scritto tutto e spero di non aver sbagliato niente, grazie dell'attenzione. Se avete dubbi contattatemi pure, anche con i pvt, grazie. Claudio Ultima modifica di cc65 : 29-10-2010 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Asus A7VI-VM Micro atx vga+audio on board
Duron 800 2x128= 256 Mb ram Hdd da 20Gb Questi componenti che prezzo hanno?
Scheda Madre: Asus p6t X58 CPU: i7 920 2.66 ghz Ram: 3 x 1 GB corsair DDR3 1333 MHZ Scheda Video: Ati sapphire HD4870 1 gb Gddr5 Alimentatore: Lc power 650w Case: Point Of View Air flor Ho concluso trattative positivamente con: Andrew_db, fiox |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sorry non sono più interessato un up per te:-)
Scheda Madre: Asus p6t X58 CPU: i7 920 2.66 ghz Ram: 3 x 1 GB corsair DDR3 1333 MHZ Scheda Video: Ati sapphire HD4870 1 gb Gddr5 Alimentatore: Lc power 650w Case: Point Of View Air flor Ho concluso trattative positivamente con: Andrew_db, fiox |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.