|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
[LC] Access Point Asus WL-300g
Vendo l'Access Point in oggetto, perfettamente funzionante, causa passaggio a tecnologia Mimo.
Questo AP ha la caratteristica di poter aumentare la potenza di emissione ben oltre la soglia di legge ed inoltre vi si può collegare un'antenna esterna. Richiesti 25->20€+ss In vendita anche altrove. Rimesso in vendita il 9/12/2012 a 15 euro. Ultima modifica di felix74 : 09-12-2012 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ultima modifica di felix74 : 26-12-2011 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Se è compatibile con Alice ADSL, ed accetti ricarica postapay..
offro 20 € compresa spedizione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi la compatibilità col provider non centra nulla. Casomai con la scheda wireless del tuo portatile. Comunque non ho postepay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
AP sempre disponibile.
Preferibile la consegna a mano perchè la spedizione costerebbe la metà dell'apparecchio. Per il pagamento accetto solo bonifico-bancario o contanti con scambio a mano. Ultima modifica di felix74 : 15-02-2012 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao
ancora disponibile? a che orari puoi consegnare? sto a Como, potremmo fare a metà strada (Erba?) ciao ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
"ni"
Sono d'accordo con un amico che questa sera vado da lui a farglielo provare (ha un modem/router senza wi-fi) per potersi collegare col portatile ma se mi assicuri che me lo prendi, gli porto un altro AP Netgear che ho comunque disponibile. Io lavoro a Lurago d'Erba per cui non sarebbe un problema trovarsi a Erba per lo scambio a mano. Come orari potrei dirti durante l'andata o il ritorno dal lavoro. Faccio il classico orario da ufficio 8.30-12.30 / 14.00-18.00 Fammi sapere entro le 20.30 se lo vuoi tu altrimenti poi non sarà più disponibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Dovrei usarlo con un router Netgear (DG834G), mi domando se forse non sarebbemeglio che vendessi quello che vuoi dare al tuo amico.
modello e prezzo?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Netgear che ho è invece un WG602. Per questo 5 euro in più. Fammi sapere quale preferisci. Se vuoi ci possiamo incontrare anche domani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Asus venduto.
Ho disponibile anche il NETGEAR WG602 che è molto più recente e tutt'ora in produzione. Questo Access Point è dotato di antenna rimovibile (si può cambiare con una a maggior guadagno) ![]() ![]() Per questo chiedo 25€ (nuovo costa oltre 40 euro nel negozio on-line più conveniente). Se ti va bene, mandami mp. P.S. Dispongo anche di un'antenna ad alto guadagno. Ultima modifica di felix74 : 16-02-2012 alle 18:38. Motivo: Agiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
AP Netgear Venduto a Lorekon.
Mi resta da vendere l'antenna esterna Omnidirezionale ad alto guadagno (9 dB). ![]() Se qualcuno fosse interessato, la posso cedere per una decina di euro, esclusa spedizione. Ultima modifica di felix74 : 16-02-2012 alle 22:44. Motivo: aggiunto prezzo antenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Riapro questa vecchia discussione.
Il mio amico a cui lo avevo venduto, si è preso un nuovo router Wi-fi e me l'ha ridato da vendere. Poichè ora è di 3^ mano, lo svendo a 15 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
Ciao, interessato per 10€ scambio a mano a Lurago d'erba....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
akfriger, mi fai sapere qualcosa per il si o per il no?
Ti ho mandato MP in seguito al tuo interessamento ma non mi hai risposto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, sono sempre interessato per 10€ scambio a mano, anche a Lecco se vuoi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A 10 euro non me lo lascia vendere il mio amico. spiacente. il prezzo resta quello. ma comunque ad andare e tornare da lecco 5 euro di benzina li spenderesti comunque!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non se vengo con la bici.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho risentito il mio amico e mi dice di fare a metà. 12,5 e chiudiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.