|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA + Sped] Notebook 15,4" HP 6735s - cpu 2ghz, 3gb RAM, HD 120gb
Vendo notebook 15,4" HP 6735s in buone condizioni e perfettamente funzionante.
Il notebook ha 2 anni, è fuori garanzia da qualche mese ma funziona alla perfezione, tranne per la batteria che non dura più di qualche minuto. Caratteristiche: CPU Sempron SL-40 2,00Ghz 3GB RAM DDR2 (1gb+2gb) Hard Disk 120GB sata2 Scheda Video ATI HD3200 Display 15,4" Webcam Wireless -la batteria tiene pochi minuti di carica- E' stato venduto con sistema operativo Linux, ma ci gira alla perfezione pure Windows 7 (provato personalmente e non rallenta minimamente). E' un buon portatile che continuerei ad utilizzare se non fosse altro che ho bisogno di passare ad una postazione fissa. PREZZO 200 euro + spedizione VENDUTO scusate per la qualità della foto, nel caso cerco di farne una migliore... questa è stata fatta col cellulare... cmq esteticamente è messo benissimo ![]() NON SCAMBIO Pagamento con ricarica postepay o bonifico volendo pure paypal ma ci sono da aggiungere le commissioni code veloci precedenza scambio a mano solo se venite da me a prenderlo, altrimenti preferisco spedire per comodità Ultima modifica di Holy_knight : 16-11-2010 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
coda con spedzione se limi un pò il prezzo...la limata è richiesta solo x il problema che la batteria è arrivata altrmenti non la chiederei neppure...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
edit
Ultima modifica di Rhadamanthis : 08-11-2010 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao potrei essere interessato ci sentiamo in pm?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rispondo qui al tuo pm riguardante l'effettiva durata della batteria poichè penso interessi a tutti:
senza alimentazione la batteria dura 3-4 minuti... anche mezz'ora se il notebook è in standby (cioè monitor abbassato) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda con limata, consegna a mano
#9 |
Senior Member
|
geniusmiki lascia la coda
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda x questo e desktop,con pvt.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
Se mi assicuri che raffredda a meraviglia, mi accodo.
Fammi sapere qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post33609463
#12 |
Senior Member
|
beh scalda un po'... ovvio che è tutto nella norma ma non è affatto un notebook che scalda poco, dopo un'oretta il notebook dal lato della ventola diventa bello caldo... ma è normale, non è che ha problemi... è sempre stato così. Tutto è nella norma.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anch'io in coda per portatile hp e fisso Acer dell'altro thread!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduto si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.