|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/dopo-ging...rzo_34904.html
Google dovrebbe rilasciare Android 3.0 entro il mese di marzo. Per lo stesso periodo molti produttori di tablet hanno già promesso la disponibilità di nuovi dispositivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
speriamo introducano qualche novità corposa,non come gingerbread
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
un supporto adeguato per i tablet ad esempio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
devono far in modo di aggiornare tutti i terminali con un certo HW indipendentemente dalla casa produttrice... altrimenti sfornano un terminale uguale all'altro ogni mese solo con l'agg nuovo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
ma l'avete letta la notizia voi due?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
quindi?
io ho uno smartq v7 hd mid che ha tre sistemi operativi di default,win ce 2.0,una versione custom di linux e android 1.6 aggiornabile alla 2.1.
Però android non gira molto bene,si vede che non è concepito per un tablet,forse la 3.0 dovrebbe risolvere i vari problemi ma mi sa che con un processore arm a 600mhz e 256 mb di ram,pochino si può fare..... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Menomale che community di entusiasti, come quella per lo Spica, stanno terminando il porting di Froyo, ed iniziando quello di Gingerbread, va...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Che vi devo dire IMHO scegliete meglio le case produttrici per quanto mi riguarda Galaxy S e' stupendo ha mille cose ma neanche se me lo regalano lo prenderei, figuriamoci lo spica o altri terminali non TOP di gamma delle suddette case, io ormai ho eliminato da tempo alcune case produttrici! Ciao
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb Ultima modifica di Kumalo : 28-12-2010 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
mah cmq io non capisco sta mania degli aggiornamenti
fino a 3 anni fa PRETENDEVATE un aggiornamento del vostro nokia o samsung? non credo proprio il telefono usciva,poi se c'erano problemi uscivano dei firmware nuovi coi fix,punto. ora tutti che pretendono che il loro telefono sia supportato per mesi/anni. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Forse perchè i sistemi mobile non erano così complessi come oggi (s60 v3 poteva girare per anni, quello era e quello era), ed Android è(ra) ancora in stato embrionale e fino alla 1.5 era, secondo il mio metro, inutilizzabile?
Comunque è vero che case come Samsung e SE siano note per droppare il supporto dopo poco tempo (v. x10 mini), fatto sta che quando uno vuole una cpu veloce ed uno schermo che non sia da 318'', spesso la scelta si restringe.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
non è che lo compro e poi il giorno dopo "speriamo che me lo aggiornano" . NO. Se non mi piace lo riporto al negozio.E comunquenon è vero anche con android 1.5 praticamente tutti i software sono compatibili poi non fraintendiamoci,se me lo aggiornano bene mica mi lamento,ma quando ho preso il milestone non mi sono di certo messo a sperare nella buona fede di motorola. ho comprato un telefonino con android consapevole che c'è una cosa chiamata XDA. poi se non vi sta bene esiste iphone,winmo,blackberry,palm ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Io la pretesa dell'ultima release non ce l'ho....pretendo di piu un servizio di bug fixing da parte di quei produttori che mi forniscono il terminale e una certa retrocompatibilità da parte degli sviluppatori, poi dopo un anno e mezzo il cell lo cambio anche visto che col mio uso la batteria sarà da buttare....
Per quanto riguarda Android in genere...ieri mi è arrivato il defy ...sinceramente scremerei un po il market da cavolate e pattume...non che ci passi le giornate, ma gia oggi per colpa di un lettore barcode ho dovuto resettare tutto...
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello che non capisco io è questa pretesa di nuove funzioni,io ormai uno smartphone lo vedo come un PC, e quando compri un pc con windows xp non ti aspetti di certo che acer o dell ti mandino a casa l'aggiornamento gratuito a windows 7 no? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
No no non dico questo!
Dico semplicemnete che se oggi uso ad esempio "vlc" su eclair e domani esce froyo, spesso e volentieri molti sviluppatori tralasciano subito il supporto al vecchi os per riversare tutto su quesllo nuovo, non sono poche le applicazioni che cessano di funzionare su eclairs dopo l'uscita di froyo.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
samsung,htc sfornano terminali a un ritmo impressionante e poi li abbandonano nonostante siano top gamma, ringraziate XDA però pensate a quelli che non se lo vedono aggiornare e suportare il terminale e hanno paura di metterci le mani! non è un problema di google? mi sa che vi sbagliate!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si, e appunto era per puntualizzare la news
Ultima modifica di Leron : 28-12-2010 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti aspetti che windows rilasci una versione di windows 7 ogni 6 mesi? no. e perchè te lo aspetti da google? per me tutto quello che sviluppano è roba in piu,ben accetta ma sempre in piu. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque anche se reggesse, anche con XP, Vista, 7 escono aggiornamenti con nuove funzionalità e Service Pack che portano miglioramenti che non indispensabilmente sono bugfix e c'è da dire che anche in ambito smartphone di Apple ad esempio possiamo dire tutto il male che vogliamo e che ha un costo esorbitante, ma supporta molto meglio iphone visto che garantisce per due anni le innovazioni più importanti dei nuovi iOS e in maniera minore anche su quelli più vecchi, solo ora l'iphone di prima generazione (dopo tre anni) è stato abbandonato in questo c'è poco da dire: le case che sviluppano cellulari android potrebbero evitare di rilasciare 7 milioni di cellulari all'anno quasi identici tra di loro per poi non dare una garanzia di supporto futuro, dovrebbero scrivere chiaro e tondo sulla scatola "aggiornamenti garantiti fino al..." e impegnarsi perchè questi vengano eseguiti, perchè il 99% delle volte è per risparmio di lavoro non certo per mancanza di requisiti hardware questo senza contare che quando esce un aggiornamento NON SI SA quando questo sarà disponibile per il mio cellulare, quindi anche se supportato su alcuni cellulari ci sono voluti MESI prima di avere l'aggiornamento disponibile, e questo su cellulari che costano ben più di 100 euro Ultima modifica di Leron : 28-12-2010 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cpu a 600, 800, 1ghz 512 mb di memoria ecc. ecc.a me sembrano micropc tascabili che ti permettono anche di telefonare.........(800mhz ci gira tranquillo windows xp
google e i produttori hardware si sono inventati proprio un bel business, tutto ovviamente a danno degli utenti che si comprano uno smartphone e poi dopo 6 mesi o 1 anno eccoti il nuovo s.o. e sei fregato perchè non è previsto l'upgrade. Perchè piuttosto non permettono (visto che lo spacciano per un s.o. opensource) di installarlo come e dove voglio? Perchè poi finisce il giochino e addio business.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

Jolla phone user