|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Messina]Vendo xbox360 come nuova
vendo xbox 360 bundle senza garanzia in ottimissimo stato completa di joypad , cavo hdmi + giochi...invierò tutto con scatolo originale!!
prezzo 190 comprese spedizioni in tutta italia ovviamente!! accetto solo pagamento su carta di credito, all'acquirente invierò il mio codice iban tramite messaggio pvt. PS: scusate nn ho scritto che la consolle si trova a Messina :P Ultima modifica di dany0989 : 29-11-2010 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ammazza quante informazioni mancano:
1-fatti metti la provincia nel titolo (tasto "segnala" prima che un mod chiude); 2-è in garanzia, da quando? 3-che modello è? Slim, con HD, bundle? 4-accetti pagamento post-ricezione? Non male come primo post... PS: una buona lettura al regolamento non fa mai male....
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusami ma come vedi non ho mai venduto in questo forum adesso lo modifico grazie per la segnalazione |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

scusami ma come vedi non ho mai venduto in questo forum adesso lo modifico grazie per la segnalazione